Un goal stratosferico nel Beach Soccer. Si tratta di una rete sicuramente importante e diventata subito virale sui social.
Un goal stratosferico nel beach volley è diventato subito virale sui social. Il numero 10 della squadra è riuscito a beffare il portiere avversario con un tocco magico. Il giocatore, infatti, da fermo ha alzato la palla, fatto due palleggi per disorientare il proprio avversario e poi con un pallonetto preciso è riuscito a beffare il portiere avversario.
La rete è diventata subito virale e ha fatto il giro dei social e non sono mancati i commenti a favore di questo gol. Nelle prossime settimane il filmato molto probabilmente continuerà a fare il giro del mondo. Si è trattato di un gol sicuramente molto bello e in futuro il giocatore proverà ancora una volta a ripetere questo gol.
LEGGI ANCHE <<< Olimpiadi Tokyo 2020, Antonella Palmisano d’oro nella 20 km di marcia
Il Beach Soccer è sempre più protagonista di questa estate. Il gol diventato virale è sicuramente la conferma di un movimento che sta prendendo sempre più piiede e non si esclude la possibilità in futuro di vederlo ai Giochi olimpici come succede per il beach volley.
Uno sport destinato a diventare sempre più moda nel periodo estivo e i social potrebbero spingere il Cio ad accettare la proposta che molto probabilmente sarà avanzata nelle prossime settimane.
@steselk#playa #verano #españa #colombia #risa #parati #foryou #fypシ #medellin #cali #manizales #pereira
SEGUI DAMIANO ER FAINA SUI SOCIAL! INSTAGRAM FACEBOOK TELEGRAM
La situazione è precipitata a tal punto che, uno dei top club del campionato, potrà…
Scomparso completamente dalle rotazioni di Fonseca, la Juventus potrebbe approfittare di questa occasione e prendere…
La Juventus ha pareggiato contro il Cagliari e si è scatenata una furiosa polemica alla…
L'impatto, poi il dolore, il forte spavento e le lacrime: l'infortunio di Dani Carvajal è…
Infortunio per il bomber che rischia di aver già concluso la sua stagione. E' successo…
Il grave infortunio di Bremer costringe la Juventus a dover cambiare i piani di calciomercato…