Il duro attacco di Antonio Cassano a Romelu Lukaku. L’ex talento di ‘Bari Vecchia’ è ritornato a criticare duramente il belga.
Il duro attacco di Antonio Cassano a Romelu Luaku. Durante una puntata della Bobo TV, il canale organizzato da Bobo Vieri insieme a Lele Adani, l’ex attaccante pugliese e Nicola Ventola, il talento di Bari Vecchia è ritornato ad criticare il belga e lo ha fatto davanti ad un tecnico come Guardiola.
Ad accendere la polemica è stato proprio Nicola Ventola. L’ex attaccante ha detto al tecnico spagnolo che Cassano è pronto ad abbandonare la Bobo TV in caso di acquisto di Lukaku da parte di Guardiola. “E’ uno scarpone come te – ha detto l’ex attaccante di Bari e Roma rivolgendosi proprio a Ventola durante una discussione che non si può dire poco accesa – a me piacciono Lewandowski e Benzema. Insomma questa gente qua“. Parole destinate ad accendere ancora una volta una polemica in futuro, ma il barese non sembra essere intenzionato a fare un passo indietro.
LEGGI ANCHE <<< Olimpiadi Tokyo 2020, Antonella Palmisano d’oro nella 20 km di marcia
Il commento di Faina
E le parole di Cassano sono state commentate anche da Faina: “Cassano sei molto simpatico, ma stavolta stai a dì na bella cazzata“.
SEGUI DAMIANO ER FAINA SUI SOCIAL! INSTAGRAM FACEBOOK TELEGRAM
https://www.youtube.com/watch?v=ksg7Vpi4L7U&t=717s