Il futuro di Lionel Messi sembra essere ormai deciso. E l’annuncio della sua nuova squadra potrebbe arrivare già in giornata.
Il futuro di Lionel Messi sembra essere ormai deciso. Secondo le ultime indiscrezione dei media internazionali, l’argentino potrebbe nelle prossime ore annunciare il suo accordo con il PSG. La presenza di Neymar sembra essere stata decisiva per l’accordo con il City che si è tolto dalla lotta dopo aver acquistato Grealish. Ci aspettiamo quindi un annuncio a breve, con i parigini che ora sperano di poter vincere tutto nella prossima stagione.
LEGGI ANCHE <<< De La Pena non si sbilancia su Messi, cosa succede a Barcellona?
E l’acquisto di Lionel Messi è spinto anche da Mauricio Pochettino. Il tecnico dei francesi in conferenza stampa, riportato da tuttomercatoweb.com, non ha chiuso la porta all’arrivo della Pulce: “Siamo concentrati sull’inizio del campionato allo stesso tempo il club sta lavorando molto e con discrezione sulla finestra di mercato per migliorare la squadra in modo da raggiungere gli obiettivi prefissati. per quest’anno. Per quanto riguarda Messi, sappiamo cosa è successo ieri ma siamo concentrati sulla partita di Troyes e sulla voglia di fare una buona partita per iniziare la stagione. Leonardo e il nostro presidente stanno lavorando per migliorare la squadra. Conta la qualità dei giocatori: il club lavora duramente, valuta le opzioni e ovviamente Messi è una di queste. Ma la nostra priorità è prepararci bene per domani”.
SEGUI DAMIANO ER FAINA SUI SOCIAL! INSTAGRAM FACEBOOK TELEGRAM
La situazione è precipitata a tal punto che, uno dei top club del campionato, potrà…
Scomparso completamente dalle rotazioni di Fonseca, la Juventus potrebbe approfittare di questa occasione e prendere…
La Juventus ha pareggiato contro il Cagliari e si è scatenata una furiosa polemica alla…
L'impatto, poi il dolore, il forte spavento e le lacrime: l'infortunio di Dani Carvajal è…
Infortunio per il bomber che rischia di aver già concluso la sua stagione. E' successo…
Il grave infortunio di Bremer costringe la Juventus a dover cambiare i piani di calciomercato…