Massimo Stano (screenshot video YouTube)
Tokyo 2020, Massimo Stano (vincitore della medaglia d’oro nella marcia 20 km) ha risposto ad alcune domande per quanto riguarda la sua conversione all’Islam
Ancora non ci crede Massimo Stano che è riuscito a salire sul podio e a conquistare la medaglia più prestigiosa, quella d’oro, nella marcia 20 km battendo i due giapponesi Ikeda e Yamanishi (rispettivamente argento e bronzo). Dopo la sua vittoria alcuni giornalisti gli hanno posto anche una domanda per quanto riguarda la sua conversione all‘Islam. Queste alcune delle sue parole: “Credo che ognuno possa scegliere la religione che vuole. Ad esempio sono diventato musulmano per stare con mia moglie e finalmente poterla sposare. Non ci vedo nulla di scandaloso“.
LEGGI ANCHE >>> Tokyo 2020, arriva la settima medaglia d’oro per l’Italia grazie a Stano
Ricordiamo che cinque anni fa ha sposato l’ex sportiva Fatima Lotfi: “Ramadan? Con la mente puoi fare grandissime cose, basta volerlo. Anche con il caldo o l’umidità, se vuoi puoi farcela“. Le sorprese non sono finite qui visto che pochi mesi fa è nata la sua prima figlia, Sophie. L’atleta non ha nascosto che la nascita della piccola gli ha dato una grande forza: “Durante la gara l’ho pensata tantissimo. Non vi nascondo che avevo un po’ paura per via dello spostamento delle Olimpiadi, ma glielo dovevo a mia moglie“.
SEGUI DAMIANO ER FAINA SUI SOCIAL! INSTAGRAM FACEBOOK TELEGRAM
C'è un clamoroso ritorno in casa Juventus che può fare la differenza: l'annuncio è arrivato…
Il futuro di Max Verstappen lontano dalla Red Bull: l'annuncio è arrivato nelle scorse ore,…
Dusan Vlahovic pronto a salutare la Juventus in estate: può partire a patto che arrivi…
Un'offerta clamorosa in vista della riapertura del calciomercato estivo: dalla Juventus al Napoli di Conte,…
Kimi Antonelli è sulla bocca di tutti: l'annuncio fa sognare i tifosi della Ferrari, nessuno…
Il club londinese è pronto a versare 55 milioni di euro nelle casse del club:…