Can Yaman è uno dei personaggi più ammirati del piccolo schermo: la fan troppo ostinata però lo rende nervoso, e la reazione è particolare.
Un successo esaltante in una escalation rapidissima. Così tanto da renderlo uno degli uomini più amati in Italia. E non solo. Can Yaman ha rapito il pubblico femminile fin dalle prime sue apparizioni nelle trasmissioni tv, ed ha avuto un vero e proprio boom nelle seguitissime fiction in cui è protagonista. Da quel momento in poi la sua popolarità ha avuto una impennata pazzesca, e la lovestory con Diletta Leotta lo ha reso anche re del Gossip.
Leggi anche: Emma Marrone, l’incredibile primo provino ad Amici – VIDEO
Impossibile non riconoscerlo. Difficile non notate la sua particolare bellezza. Lui si è sempre prestato a foto e autografi con i fan, ed è riconoscente verso un pubblico che lo stima e apprezza il suo fascino. Con l’ammiratrice turca però qualcosa non è andata per il verso giusto. Dopo averlo riconosciuto in spiaggia, la donna ha provato a braccarlo con insistenza. Forse troppa. La sua reazione è stata quindi particolare, e dopo averla guardata negli occhi la ha mandata letteralmente “a quel paese”. Il video che racconta la scena è diventato immediatamente virale.
VUOI RIVEDERE IL VIDEO DI CAN YAMAN — clicca qui