A Londra i manifestanti no vax hanno preso d’assalto la sede della Bbc: scontri con la Polizia che ha dovuto placare la folla.
Panico e caos a Londra ieri pomeriggio. Un gruppo di manifestanti no vax ha infatti tentato di dare l’assalto ad uno degli studi della Bbc nella parte occidentale della capitale del Regno Unito. L’accusa per la famosa emittente era di non dare informazioni corrette sul tema vaccini. “Vergognatevi”, gridavano le persone che hanno tentato di forzare l’ingresso della Bbc, protestando contro i passaporti vaccinali e le somministrazioni per i bambini. Davanti all’edificio nella zona di White City però sono giunte le forze dell’ordine.
Leggi anche: Green pass, 100 avvocati sfidano il Governo: le motivazioni della diffida
In un primo momento gli steward hanno provato a placare l’ira dei contestatori no vax, ma si è reso necessario l’intervento della Polizia, che ha dato poi vita allo scontro. Dalle parole si è passati immediatamente ai fatti, e gli agenti hanno risposto al tentativo di forzare il cordone, faticando non poco a ristabilire la calma. Alcuni manifestanti, più pacifici, hanno provato a spiegare che il tentativo era di chiedere una informazione più chiara sul tema, ma il tutto è degenerato trasformandosi in caos. Poi la furia dei no vax si è placata, ma il tema continua a tenere banco anche in Inghilterra.
La situazione è precipitata a tal punto che, uno dei top club del campionato, potrà…
Scomparso completamente dalle rotazioni di Fonseca, la Juventus potrebbe approfittare di questa occasione e prendere…
La Juventus ha pareggiato contro il Cagliari e si è scatenata una furiosa polemica alla…
L'impatto, poi il dolore, il forte spavento e le lacrime: l'infortunio di Dani Carvajal è…
Infortunio per il bomber che rischia di aver già concluso la sua stagione. E' successo…
Il grave infortunio di Bremer costringe la Juventus a dover cambiare i piani di calciomercato…