Cristiano Malgioglio (screenshot video YouTube)
Cristiano Malgioglio giudice di Tale e Quale Show. L’annuncio è stato fatto direttamente dal produttore musicale.
Cristiano Malgioglio giudice di Tale e Quale Show. Il produttore musicale e cantante sarà al fianco di Giorgio Panariello e Loretta Goggi per la prossima edizione. “Sono molto contento di essere a RAI 1 – ha detto riportato da Il Gazzettino – perché ho la possibilità di fare un programma che parla di musica. Sarò un giudice molto attento visto che conosco i personaggi che i concorrenti andranno ad imitare, quindi avrò un fiuto da pantera. Se Loretta Goggi è la Regina, io sarò l’imperatrice. Panariello? Secondo me avremo di che discutere, ma sono curioso di sentire i suoi i suoi giudizi. Sono sicuro che gli spettatore si divertiranno“.
LEGGI ANCHE <<< Conte eletto presidente del Movimento: è un plebiscito ma…
Annunciati anche i concorrenti di Tale e Quale Show. Tra loro ci sarà Francesca Alotta. “E’ stata la mia corista per anni – ha commentato Malgioglio – ha una bellissima voce. Non amarmi, il pezzo cantato a Sanremo con Aleandro Baldi, lo portai a Cuba per darlo al produttore di Jennifer Lopez. Lo cantarono insieme ed ottenne un grande successo“.
Oltre a lei sul palco di Tale e Quale Show ci saranno anche Federica Nargi, Deborah Johnson, Biagio Izzo, Dennis Fantina, Ciro Priello, i Gemelli di Guidonia, Alba Parietti, Simone Monedoro, Stefania Orlando e Pierpaolo Petrelli.
SEGUI DAMIANO ER FAINA SUI SOCIAL! INSTAGRAM FACEBOOK TELEGRAM
Una rivelazione inattesa, a parlare è Lewis Hamilton: il pilota della Ferrari ha sganciato la…
C'è un clamoroso ritorno in casa Juventus che può fare la differenza: l'annuncio è arrivato…
Il futuro di Max Verstappen lontano dalla Red Bull: l'annuncio è arrivato nelle scorse ore,…
Dusan Vlahovic pronto a salutare la Juventus in estate: può partire a patto che arrivi…
Un'offerta clamorosa in vista della riapertura del calciomercato estivo: dalla Juventus al Napoli di Conte,…
Kimi Antonelli è sulla bocca di tutti: l'annuncio fa sognare i tifosi della Ferrari, nessuno…