Il nuovo coro dei tifosi dell’Inter a Simone Inzaghi è destinato a fare il giro del mondo. E presto sarà cantato anche allo stadio.
Il nuovo coro dei tifosi dell’Inter a Simone Inzaghi è pronto. E’ stata una amichevole contro il Parma non senza contestazioni nei confronti della società, accusata di essersi privata di giocatori come Lukaku e Hakimi e di aver lasciato andare facilmente Antonio Conte. Ma non è mancato un coro molto simpatico anche nei confronti del nuovo tecnico.
Non sicuramente un momento semplice per tutto l’ambiente nerazzurro. L’acquisto di Dzeko potrebbe consentire (solo in parte) di calmare un po’ gli animi, ma le distanze restano importanti e per questo motivo ci aspettiamo altre contestazioni da parte della Curva Nord.
LEGGI ANCHE <<< La tifosa implora Dzeko, che dalla Roma passa all’Inter: è a Linate – VIDEO
Il coro dedicato a Simone Inzaghi è destinato a fare il giro del mondo in davvero poco tempo. “Forza Inzaghi – le parole dei tifosi nerazzurri durante l’amichevole vinta contro il Parma – spiaze pure a noi, spiaze pure a noi, ma ora sono cazzi tuoi“.
Non sono mancate le critiche a Zhang: “Passano giocatori e società, noi sempre qua Fan…. a Zhang” o ancora “Noi non siamo un centro massaggi“. Insomma un quadro complessivo non sicuramente semplice per la squadra. Come sempre l’ultima parola spetta al campo e solamente i risultati positivi potranno davvero cambiare il destino di questa compagine e il rapporto con il tifo più caldo.
SEGUI DAMIANO ER FAINA SUI SOCIAL! INSTAGRAM FACEBOOK TELEGRAM
La situazione è precipitata a tal punto che, uno dei top club del campionato, potrà…
Scomparso completamente dalle rotazioni di Fonseca, la Juventus potrebbe approfittare di questa occasione e prendere…
La Juventus ha pareggiato contro il Cagliari e si è scatenata una furiosa polemica alla…
L'impatto, poi il dolore, il forte spavento e le lacrime: l'infortunio di Dani Carvajal è…
Infortunio per il bomber che rischia di aver già concluso la sua stagione. E' successo…
Il grave infortunio di Bremer costringe la Juventus a dover cambiare i piani di calciomercato…