Enrico Ruggeri, il tweet sul ‘Green Pass’ e sul suo concerto ha scatenato non poche polemiche
E’ inevitabile che nelle ultime settimane, in Italia, l’argomento principale non può che essere il ‘Green Pass‘. Da una parte c’è chi è favorevole, mentre dall’altra non lo accetta assolutamente. Nel frattempo, però, arriva il tweet del cantante Enrico Ruggeri che ha scatenato non poche polemiche che recita così: “Al mio concerto senza ‘Green Pass’“. Questa sera, a Genova, ci sarà il suo concerto.
Una piccola grande vittoria: domani a Genova sarà possibile accedere al mio concerto anche SENZA GREEN PASS: gli addetti della Croce Bianca effettueranno tamponi gratuiti ai possessori del biglietto.
(lo avevo proposto un anno fa)
Spero di creare un precedente.
A domani. pic.twitter.com/GyMnlJdhty— Enrico Ruggeri (@enricoruggeri) August 13, 2021
Gli utenti, però, hanno fatto notare al cantautore milanese che “tampone negativo= Green Pass“. Anche in questo caso il 64enne ha replicato tweetando nuovamente:
La vittoria è: vedo il concerto senza dover fare il vaccino e senza spendere soldi per il tampone. https://t.co/IUnOu2Uzhr
— Enrico Ruggeri (@enricoruggeri) August 13, 2021
Insomma, il cantante si è beccato insulti e commenti non del tutto favorevoli sia da chi è pro e da chi è contro. Tra alcuni commenti spuntano: “Cioè senza Green Pass ma con tampone negativo (che automaticamente da diritto al certificato verde). Mazza che genio, l’importante era fare un po’ di propaganda vero?“, “Genio tu non crei un precedente. Il certificato si ottiene con il vaccino, guarigione o tampone negativo. Vuoi il disegnino?“.
SEGUI DAMIANO ER FAINA SUI SOCIAL! INSTAGRAM FACEBOOK TELEGRAM