Erling Haaland (screenshot video YouTube)
Erling Haaland, che esordio per il bomber norvegese alla prima di campionato con il suo Borussia Dortmund. Eintracht Francoforte letteralmente strapazzato via dai gesti atletici, dai gol e assist dell’ex attaccante del Salisburgo
Parte alla grande il Borussia Dortmund del nuovo allenatore, Marco Rose. Battuto per cinque reti a due l’Eintracht Francoforte. Mattatore del match (come se fosse una novità) è il solito Erling Haaland. Il classe 2000 è stato il protagonista assoluto della vittoria dei gialloneri: ha timbrato il cartellino per due volte e ha fornito tutti e tre gli assist per i suoi compagni di squadra (Reus, T. Hazard e Reyna). Le “vespe” approfittano del passo falso del Bayern Monaco che non è andato oltre il pareggio, in trasferta, contro il Borussia Monchegladbach per 1-1.
LEGGI ANCHE >>> Haaland, conto di 500mila euro a Mykonos? Viene fuori la verità
Con la doppietta di ieri sono 62 i gol realizzati con il Dortmund in 61 partite: davvero una vera e propria macchina da guerra. Il prossimo appuntamento per il norvegese è proprio contro i bavaresi martedì 17 agosto, nella finale della Supercoppa di Germania. Anche in quella occasione il centravanti vuole segnare altri gol e portare a casa l’importante trofeo. Nel frattempo i suoi gol e le sue giocate continuano ad ingolosire i top club europei che sono pronti a fare carte false pur di averlo la prossima stagione.
SEGUI DAMIANO ER FAINA SUI SOCIAL! INSTAGRAM FACEBOOK TELEGRAM
C'è un clamoroso ritorno in casa Juventus che può fare la differenza: l'annuncio è arrivato…
Il futuro di Max Verstappen lontano dalla Red Bull: l'annuncio è arrivato nelle scorse ore,…
Dusan Vlahovic pronto a salutare la Juventus in estate: può partire a patto che arrivi…
Un'offerta clamorosa in vista della riapertura del calciomercato estivo: dalla Juventus al Napoli di Conte,…
Kimi Antonelli è sulla bocca di tutti: l'annuncio fa sognare i tifosi della Ferrari, nessuno…
Il club londinese è pronto a versare 55 milioni di euro nelle casse del club:…