Roma, che accoglienza per il nuovo centravanti Tammy Abraham: un tifoso giallorosso ha voluto caricare l’attaccante inglese in vista del prossimo Derby della nuova stagione contro i cugini della Lazio
La Roma si è subito dimenticata di Edin Dzeko. Come tutti ben sanno il bosniaco ha lasciato i giallorossi, ma non l’Italia e nemmeno la Serie A. Da poche ore, infatti, è il nuovo attaccante dell’Inter. Sarà lui a prendere la pesante eredità lasciata da Romelu Lukaku. Nel frattempo la dirigenza non ha perso tempo e si è assicurata la prestazioni di Tammy Abraham, in uscita dal Chelsea.
LEGGI ANCHE >>>Roma, preso Abraham dal Chelsea: ecco le cifre
Il nuovo attaccante è stato accolto da tantissimi tifosi che lo hanno atteso fuori l’aeroporto e gli hanno intonato tantissimi cori. Un supporter dei lupacchiotti, però, gli ha fatto capire quanto è importante vestire questa maglia e qual è il vero “nemico” calcistico. Ovviamente il riferimento è alla Lazio. In vista del prossimo Derby (in programma il 26 settembre) l’ex Aston Villa è stato caricato dall’ambiente. Cosa gli hanno detto? “Alla Lazio un c**o così“. Qui sotto potete trovare il video completo:
SEGUI DAMIANO ER FAINA SUI SOCIAL! INSTAGRAM FACEBOOK TELEGRAM
La situazione è precipitata a tal punto che, uno dei top club del campionato, potrà…
Scomparso completamente dalle rotazioni di Fonseca, la Juventus potrebbe approfittare di questa occasione e prendere…
La Juventus ha pareggiato contro il Cagliari e si è scatenata una furiosa polemica alla…
L'impatto, poi il dolore, il forte spavento e le lacrime: l'infortunio di Dani Carvajal è…
Infortunio per il bomber che rischia di aver già concluso la sua stagione. E' successo…
Il grave infortunio di Bremer costringe la Juventus a dover cambiare i piani di calciomercato…