Cristiano Ronaldo, altro che permanenza in questa stagione. Il fuoriclasse portoghese, secondo quanto riportano alcune fonti dalla Spagna, è pronto a lasciare i bianconeri. Attenzione però: niente PSG. E’ richiesto da un’altra squadra
Diciamoci la verità: quello di quest’anno può essere considerato, a tutti gli effetti, un pazzo calciomercato. Ovviamente se ci riferiamo al PSG che ha inanellato una serie di acquisti top. Per quanto riguarda il mercato c’è ancora da chiarire il futuro di Cristiano Ronaldo. Che ne sarà del fuoriclasse portoghese? La bomba clamorosa arriva direttamente dalla Spagna, precisamente dal ‘Chiringuito TV‘. Esclusa la possibilità di un interessamento dei parigini (anche se lo stesso calciatore non ha mai nascosto il desiderio). Permanenza alla Juventus? Le possibilità si allontanano ogni giorno di più?
LEGGI ANCHE >>> Cristiano Ronaldo, zitti tutti e pollici alzati: “Giocherò con questa maglia”
Allora dove andrà? Secondo quanto riporta il giornalista Edu Aguirre il calciatore è stato espressamente richiesto da Carlo Ancelotti che lo vuole come rinforzo per l’attacco per il suo Real Madrid. Si tratterebbe di un clamoroso ritorno con la maglia dei ‘Blancos‘ a distanza di tre anni dall’ultima volta. Il tecnico emiliano avrebbe chiesto al patron Perez di avviare i primi contatti con l’entourage del portoghese. Non è finita qui: perché nel mirino dei madrileni c’è anche il francese Mbappè che, nell’ultima partita di campionato, è stato fischiato dai suoi stessi tifosi. A due settimane dal termine del mercato tutto può ancora succedere. Saranno giorni caldissimi…
SEGUI DAMIANO ER FAINA SUI SOCIAL! INSTAGRAM FACEBOOK TELEGRAM
La situazione è precipitata a tal punto che, uno dei top club del campionato, potrà…
Scomparso completamente dalle rotazioni di Fonseca, la Juventus potrebbe approfittare di questa occasione e prendere…
La Juventus ha pareggiato contro il Cagliari e si è scatenata una furiosa polemica alla…
L'impatto, poi il dolore, il forte spavento e le lacrime: l'infortunio di Dani Carvajal è…
Infortunio per il bomber che rischia di aver già concluso la sua stagione. E' successo…
Il grave infortunio di Bremer costringe la Juventus a dover cambiare i piani di calciomercato…