Ricordate quando l’ex centravanti dell’Inter (che Mourinho spesso lo utilizzava anche come terzino destro in determinate partite) svelò a tutti il segreto della vittoria del ‘Triplete’ avvenuta nel 2020 con il manager portoghese in panchina? Ecco a voi un pezzo del video dell’intervista di Alessandro Catellan ad uno dei calciatori più forti della storia del calcio, Samuel Eto’o
E’ stato uno dei calciatori più determinanti a livello di gol (oltre al ‘Principe’, Diego Milito) che nel 2010 con l’Inter vinse praticamente tutto conquistando il famosissimo ‘Triplete’ (campionato, Champions League e coppa nazionale). Stiamo parlando di Samuel Eto’o che, tanti anni fa, fu intervistato dallo showman Alessandro Catellan nel suo programma “EPCC” (E poi c’è Catellan). In quella occasione l’ex calciatore della nazionale camerunense spiegò a lui e a tutti gli spettatori il segreto di quella fantastica vittoria.
LEGGI ANCHE >>> “Forza Inzaghi, spiaze pure a noi”, ecco il nuovo coro dei tifosi dell’Inter – VIDEO
Qui sotto, alla fine dell’articolo, potete trovare il VIDEO completo delle sue parole. Queste alcune delle sue dichiarazioni su Mourinho poco prima della finale di Champions contro il Bayern Monaco (per la cronaca vinta per 2-0 al ‘Santiago Bernabeu di Madrid): “Prima il mister ci ha fatto il discorso prepartita e poi si è rivolto a me dicendo “Ora Samuel ci dirà come si vincerà”. Ho raccontato ai miei compagni di squadra che nella mia carriera ho giocato molte finali, ma quella che avremmo dovuto affrontare era un qualcosa di speciale per tanti motivi. Saremo “morti” in due casi: conquistando quella coppa in campo oppure senza coppa al rientro a Milano“.
SEGUI DAMIANO ER FAINA SUI SOCIAL! INSTAGRAM FACEBOOK TELEGRAM
La situazione è precipitata a tal punto che, uno dei top club del campionato, potrà…
Scomparso completamente dalle rotazioni di Fonseca, la Juventus potrebbe approfittare di questa occasione e prendere…
La Juventus ha pareggiato contro il Cagliari e si è scatenata una furiosa polemica alla…
L'impatto, poi il dolore, il forte spavento e le lacrime: l'infortunio di Dani Carvajal è…
Infortunio per il bomber che rischia di aver già concluso la sua stagione. E' successo…
Il grave infortunio di Bremer costringe la Juventus a dover cambiare i piani di calciomercato…