Maglia Roma (screenshot Twitter)
La Roma ha svelato la maglia da trasferta. La nuova divisa potrebbe fare il suo esordio direttamente in Conference League.
La Roma ha svelato la maglia da trasferta per questa stagione. A poche ore dal primo impegno ufficiale in casa del Trabzonspor, la squadra giallorossa ha mostrato ai tifosi la divisa che indosseranno i giocatori quando scenderanno in campo lontano dall’Olimpico.
L’esordio del nuovo completo ci sarà direttamente in Turchia nella sfida di Conference League, primo appuntamento di questa stagione della squadra allenata da Mourinho.
LEGGI ANCHE <<< Roma, tifoso carica Abraham per il Derby: “Alla Lazio un….” – VIDEO
La seconda maglia è interamente bianca, con dettagli sulle maniche e dietro il collo in giallorosso. In rosso, invece, gli sponsor mentre lo stemma è confermato alla sinistra. “La nuova maglia – si legge sul comunicato ufficiale del club – si ispira al design del 1978/79, che ha segnato l’inizio di uno dei capitoli di maggior successo nella storia del Club. Le palette di colori riflette il cuore pulsante dello Stadio Olimpico: la Curva Sud con il suo mare di striscioni e bandiere giallorosse“.
I tifosi potranno ordinare la divisa da giovedì 19 agosto 2021, giorno dell’esordio della maglia da trasferta in una partita ufficiale visto che il club giallorosso sarà impegnato contro il Trabzonspor in Conferenze League.
SEGUI DAMIANO ER FAINA SUI SOCIAL! INSTAGRAM FACEBOOK TELEGRAM
Una rivelazione inattesa, a parlare è Lewis Hamilton: il pilota della Ferrari ha sganciato la…
C'è un clamoroso ritorno in casa Juventus che può fare la differenza: l'annuncio è arrivato…
Il futuro di Max Verstappen lontano dalla Red Bull: l'annuncio è arrivato nelle scorse ore,…
Dusan Vlahovic pronto a salutare la Juventus in estate: può partire a patto che arrivi…
Un'offerta clamorosa in vista della riapertura del calciomercato estivo: dalla Juventus al Napoli di Conte,…
Kimi Antonelli è sulla bocca di tutti: l'annuncio fa sognare i tifosi della Ferrari, nessuno…