Duro attacco dell’ex compagna a Marcell Jacobs: “Suo figlio sta aspettando la chiamata. Non lo abbiamo più sentito dal suo rientro da Tokyo”.
Il duro attacco dell’ex compagna a Marcell Jacobs a pochi giorni dal suo rientro da Tokyo. Renata, la mamma del primogenito del velocista italiano, è ritornato a criticare duramente il ragazzo di Desenzano del Garda. “Per tutti quelli che mi stanno chiedendo continuamente se Jeremy è in vacanza con il papà, la risposta è no. Anzi, stiamo ancora aspettando la sua chiamata da quando è rientrato da Tokyo“, le parole di Renata riportate dal Corriere dello Sport.
Dichiarazioni che danno seguito all’appello lanciato su Facebook subito dopo la vittoria del titolo olimpico. “Siamo fieri del tuo risultato Campione del Mondo – si legge nel post – qui qualcuno non vede l’ora di riabbracciarti, spero che un giorno lo capirai“.
LEGGI ANCHE <<< Olimpiadi Tokyo 2020, Marcell Jacobs è ritornato in Italia – VIDEO
La vita privata di Marcell Jacobs è ritornata sui giornali subito dopo la vittoria olimpica. Prima di iniziare la relazione con l’attuale compagna Nicole Daza (i due si sposeranno nel 2022), il campione italiano ha avuto una storia con Renata, madre del primogenito Jeremy nato quando il ragazzo di Desenzano del Garda aveva solamente 19 anni.
Figlio che sembra essere intenzionato a seguire le orme paterne nonostante, almeno secondo quanto raccontato dall’ex compagna, ci sono state varie assenze nella vita di Jeremy.
SEGUI DAMIANO ER FAINA SUI SOCIAL! INSTAGRAM FACEBOOK TELEGRAM
La situazione è precipitata a tal punto che, uno dei top club del campionato, potrà…
Scomparso completamente dalle rotazioni di Fonseca, la Juventus potrebbe approfittare di questa occasione e prendere…
La Juventus ha pareggiato contro il Cagliari e si è scatenata una furiosa polemica alla…
L'impatto, poi il dolore, il forte spavento e le lacrime: l'infortunio di Dani Carvajal è…
Infortunio per il bomber che rischia di aver già concluso la sua stagione. E' successo…
Il grave infortunio di Bremer costringe la Juventus a dover cambiare i piani di calciomercato…