Stadio Spal (screenshot video Telegram)
La Guardia di Finanza ha posto sotto sequestro parte dello stadio della Spal per alcune criticità riscontare nella struttura.
Parte dello stadio della Spal è stata posta sotto sequestro dalla Guardia di Finanza. Come riportato dalle stesse Fiamme Gialle, le forze dell’orine hanno posto i sigilli per alcune criticità riscontrate nella struttura e sono state denunciate nove persone con le accuse di frode in pubbliche forniture e falso in progetto e collaudi.
Il sequestro, come riportato dai media locali, è molto simile a quello avvenuto nel 2019 e si attendono ulteriori notizie per capire se la squadra estense potrà esordire in campionato il 19 agosto contro il Pordenone.
LEGGI ANCHE <<< Olimpiadi Tokyo 2020, Marcell Jacobs è ritornato in Italia – VIDEO
Il Paolo Mazza continua ad avere diversi problemi e il cambio di proprietà potrebbe portare la Spal in futuro ad avere un nuovo impianto dove disputare le proprie partite casalinghe.
Il nuovo proprietario Tacopina ha ribadito il suo impegno a voler portare la squadra di nuovo in Serie A e, in futuro, non si esclude la possibilità di dare vita ad un nuovo stadio. Intanto, è stato sequestrata parte dell’impianto e presto si capirà se la Spal potrà disputare la prima parte in casa oppure dovrà trovare una soluzione diversa.
SEGUI DAMIANO ER FAINA SUI SOCIAL! INSTAGRAM FACEBOOK TELEGRAM
Il futuro di Max Verstappen lontano dalla Red Bull: l'annuncio è arrivato nelle scorse ore,…
Dusan Vlahovic pronto a salutare la Juventus in estate: può partire a patto che arrivi…
Un'offerta clamorosa in vista della riapertura del calciomercato estivo: dalla Juventus al Napoli di Conte,…
Kimi Antonelli è sulla bocca di tutti: l'annuncio fa sognare i tifosi della Ferrari, nessuno…
Il club londinese è pronto a versare 55 milioni di euro nelle casse del club:…
Lewis Hamilton protagonista di un gesto che non lascia spazio a dubbi: ora scoppia il…