Un arbitro ha reagito con dei colpi di pistola alle contestazioni arrivate da giocatori e tifosi. Il video è diventato subito virale.
Colpi di pistola sparati da un arbitro dopo le contestazioni arrivati da tifosi e giocatori. Non si tratta di una scena di un film, ma di un match amatoriale che si è disputato in Honduras. Come si nota in un video diventato subito virale sui social, i protagonisti di questa partita e alcuni supporters si sono avvicinati al direttore di gara per chiedere delle spiegazioni su alcune decisioni prese durante la partita. L’arbitro, però, ha tirato fuori una pistola e sparato alcuni colpi in basso per allontanare tutte le persone che lo stavano contestando. Fortunatamente non ci sono stati feriti.
E ne video sono presenti anche i commenti delle persone che hanno assistito a questo gesto. E tra i presenti qualcuno ha commentato: “Con una pistola è uscito. L’arbitro porta la pistola”.
LEGGI ANCHE <<< A Roma la paura del rapinatore incappucciato: cosa è successo
Il video diventato virale sui social
Un episodio che non accade tutti i giorni tanto che il video è diventato virale sui social in davvero poco tempo. Il filmato è finito anche tra i servizi di uno dei telegiornali più importanti del Paese.
https://www.youtube.com/watch?v=rTWO2lPrJ64
SEGUI DAMIANO ER FAINA SUI SOCIAL! INSTAGRAM FACEBOOK TELEGRAM