Il Napoli ha presentato le maglie per la prossima stagione. Ufficiale la partnership con Giorgio Armani.
Il Napoli ha presentato le maglie per la prossima stagione. A pochi giorni dalla prima uscita ufficiale della squadra allenata da Luciano Spalletti, il club ha svelato le divise che indosseranno i giocatori in casa e in trasferta e la partnership con Giorgio Armani. Il brand dello stilista italiano è stato inserito in alto a destra.
LEGGI ANCHE <<< Un Maradona al Comune di Napoli: arriva la clamorosa candidatura
Il comunicato del Napoli
Nel comunicato pubblicato sul sito del Napoli è precisato che l’accordo con Giorgio Armani “prevede per la prima volta lo studio della creatività delle divise ufficiali di gara e del materiale tecnico della prima squadra e della Primavera, che saranno prodotti e commercializzati dalla Società Sportiva Calcio Napoli SpA […]. Lo stilista h condiviso con la Società Sportiva Calcio Napoli che una parte degli utili provenienti dalla commercializzazione dei prodotti creati verrà destinata al territorio e al bene comune“.
“La collaborazione – si legge ancora – conferma il legame di Giorgio Armani con il mondo del calcio. Un dialogo in continua evoluzione che si esprime attraverso la creazione di abbigliamento formale e tecnico che nasce essenzialmente da valori condivisi: Lealtà, Impegno, Gioco di Squadra. Stessi valori che ha sempre coltivato anche Aurelio De Laurentiis“.
SEGUI DAMIANO ER FAINA SUI SOCIAL! INSTAGRAM FACEBOOK TELEGRAM
Giorgio Armani disegna l’abbigliamento tecnico del Napoli.
💙 #ForzaNapoliSempre pic.twitter.com/YCct6qc4no
— Official SSC Napoli (@sscnapoli) August 19, 2021