Il rapinatore seriale di La Rustica è stato arrestato. E’ stata fatale l’ultima rapina per interrompere la lunga fuga.
Il rapinatore seriale di La Rustica, un quartiere di Roma, è stato arrestato dopo l’ultima rapina. Il 25enne originario del Gambia con il consueto modus operandi ha avvicinato una donna sola e con un coccio di bottiglia l’ha aggredita strappandole la borsa. Un episodio, però, che lo ha portato a lasciare delle tracce.
Indizi che, come riportato da RomaToday, hanno consentito ai carabinieri di comporre tutto il puzzle e arrestare il responsabile. I dubbi da chiarie sono ancora diversi e per questo motivo le indagini non sono ancora chiuse. Nei prossimi giorni saranno effettuati tutti gli approfondimenti del caso anche per provare a chiarire se l’uomo è stato responsabile di altre rapine non denunciate per paura o per un altro motivo.
LEGGI ANCHE <<< A Roma la paura del rapinatore incappucciato: cosa è successo
La nota dei carabinieri
Il fermo è scattato subito dopo l’ultima rapina nei confronti di una donna di 50 anni. “Sono emersi – si legge nella nota da parte dell’Arma – gravi, precisi e concordanti elementi indiziari in merito alla responsabilità dell’uomo in ordine alla rapina consumata e, d’intesa con la Procura della Repubblica di Roma, è stato sottoposto a fermo e portato nel carcere di Regina Coeli“.
SEGUI DAMIANO ER FAINA SUI SOCIAL! INSTAGRAM FACEBOOK TELEGRAM