Perugia, un uomo di 84 anni è stato arrestato dalla polizia dopo che ha tentato di adescare alcuni bambini proponendo loro dei soldi e delle bibite
Giochi finiti per un 84enne di Perugia che, dopo essere stato agli arresti domiciliari, è stato preso dalla polizia e portato in carcere. E’ accusato di aver tentato di adescare ragazzini offrendo loro dei soldi e delle bibite fresche. Si tratta di un personaggio noto già alle forze dell’ordine visto che era stato accusato in passato di violenza e tentata violenza su minorenni. In questo momento si trova nel carcere di ‘Capanne‘. A lanciare l’allarme due dei tre genitori coinvolti in questa vicenda che si sono precipitati nel commissariato più vicino e hanno sporto denuncia.
LEGGI ANCHE >>> Premier League sotto shock: arrestato per pedofilia calciatore dell’Everton
Pare che l’anziano si avvicinava ai ragazzini nei parchi e nei bus che, attraverso dei dialoghi molto volgari, cercava di adescarli facendo vedere loro soldi e offrendogli delle bibite . Giochi finiti per l’uomo che è stato arrestato. Inoltre è stato deferito dall’Autorità Giudiziaria e ora si trova dietro le sbarre.
SEGUI DAMIANO ER FAINA SUI SOCIAL! INSTAGRAM FACEBOOK TELEGRAM