Eurospin (screenshot video YouTube)
Roma, un ‘no-mask’ è entrato in un supermercato e ha sparato un colpo d’arma da fuoco alla guardia giurata che pochi minuti prima lo aveva allontanato perché non indossava la mascherina. La polizia è alla ricerca dell’uomo
Attimi di terrore quelli che si sono vissuti poche ore fa a Roma. E’ successo precisamente a via Corleone, in zona Finocchio, ieri sera. Un uomo senza mascherina è entrato in un supermercato, ma è stato subito bloccato dalla guardia giurata che lo ha invitato gentilmente ad uscire fuori poiché non indossava la mascherina. Tutto giusto visto che non si può accedere in un luogo chiuso se non si ha la protezione. Non per l’uomo che ha deciso di allontanarsi con il suo scooter, ma per ritornare con un altro mezzo (auto) impugnando una pistola e sparando un colpo alla vittima che ha solo fatto il suo lavoro e ha rispettato le regole.
LEGGI ANCHE >>> Roma, tre bus Atac distrutti dalle fiamme: guasto o opera di teppisti? FOTO
Fortunatamente la guardia è riuscita a schivare il colpo ed il bossolo si è conficcato nella vetrina del supermercato. Subito dopo il ‘no-mask’ è scappato via: tantissime le persone impaurite che hanno assistito alla scena. Sul posto sono giunte sia la polizia scientifica che gli agenti del Commissariato Casalino. Le immagini di videosorveglianza sono state recuperate: non sarà complicato visto che l’uomo non era mascherato. E’ partita la caccia all’uomo da parte della polizia.
SEGUI DAMIANO ER FAINA SUI SOCIAL! INSTAGRAM FACEBOOK TELEGRAM
Il futuro di Max Verstappen lontano dalla Red Bull: l'annuncio è arrivato nelle scorse ore,…
Dusan Vlahovic pronto a salutare la Juventus in estate: può partire a patto che arrivi…
Un'offerta clamorosa in vista della riapertura del calciomercato estivo: dalla Juventus al Napoli di Conte,…
Kimi Antonelli è sulla bocca di tutti: l'annuncio fa sognare i tifosi della Ferrari, nessuno…
Il club londinese è pronto a versare 55 milioni di euro nelle casse del club:…
Lewis Hamilton protagonista di un gesto che non lascia spazio a dubbi: ora scoppia il…