Nizza Marsiglia dopo il caos nel 2019 è ancora al centro della bufera: gara sospesa e invasione per dare la caccia ad un calciatore. Accade di tutto.
Ci risiamo. Ed è incredibile. Dopo il caos del 2019, quando Nizza Marsiglia fu sospesa per alcuni cori omofobi, il match è stato interrotto anche in questa stagione. Accade tutto nella ripresa. Dopo una azione della squadra ospite, la tifoseria del Nizza in pochi attimi si è riversata sul terreno di gioco. Gli steward e le forze dell’ordine hanno faticato a placare la furia dei sostenitori. La curva del Nizza fin dalle prime battute della partita, valida per la terza giornata di Ligue One, ha lanciato oggetti e bottigliette contro gli avversari.
Leggi anche: Vaccini, clamoroso in Serie A: giocatore ricoverato per miocardite
Poi in un attimo si è scatenato il caos. Tutto dopo una reazione del calciatore Alvaro Gonzalez, e per un oggetto rispedito in curva da Payet, colpito dal lancio di una bottiglia. In pochi istanti la curva si è letteralmente svuotata e i tifosi sono entrati in campo per dare la caccia ai calciatori del Marsiglia. Non è bastato l’intervento degli steward, perché intanto anche in panchina è scoppiato il caos e la rissa, con l’allenatore del Nizza portato fisicamente fuori dal rettangolo verde da parte dei calciatori. Ora la squadra di casa rischia la sconfitta a tavolino in un match che torna nuovamente a far discutere. E non purtroppo per le giocate in campo. Il video testimonia infatti la furia dei tifosi dopo l’invasione clamorosa in Nizza Marsiglia.
22 AGOSTO
RIAPERTURA POST COVID
ANNNNNNAAAAAAMOOOOO BEEEEENE #NIZZAMARSIGLIA #PAYET https://t.co/SWARxvv3B7— MILANISTAXXXL (@VECCHIOCUORE72) August 22, 2021
https://twitter.com/jpaterson97/status/1429540577402576901
#NizzaMarsiglia #NiceMarseille sospesa. Scontri. Alvaro Gonzalez ha provocato gli ultras nizzardi che si sono buttati in campo per la caccia all'uomo. #Ligue1UberEats #DAZNout #DaznDown #DAZN #DAZN #SkySport #SerieA https://t.co/BmnwYQzbPo
— Warmen (@WarmenBent) August 22, 2021