Fedez e Orietta Berti con il loro tormentone dell’estate a Battiti Live. I due cantano in playback e filmati lo scoprono.
Fedez e Orietta Berti cantano in playback a Battiti Live il loro pezzo dell’estate. Ad evidenziare il trucchetto sono i diversi filmati sui social e su Youtube. I video, infatti, mostrano un netto ritardo tra le parole pronunciate dai due artisti e la canzone in audio.
Non è una novità per gli artisti cantare in playback, ma molti sono bravi a non farsi scoprire nonostante le diverse inquadrature. Questa volta, però, i due cantati non sono riusciti ad andare a tempo e per questo motivo non sono mancati commenti ironici sui social.
LEGGI ANCHE <<< Concerto Olbia, Fedez solo contro tutti: Salmo ha una nuova alleata…
‘Mille’ in vetta alle classifiche
E’ stata sicuramente un’estate magica per Fedez e Orietta Berti. Dopo aver ottenuto un buon successo al Festival di Sanremo separati, i due cantanti hanno deciso di cantare insieme una delle hi dell’estate.
Collaborazione, visti i risultati di Mille, che potrebbe continuare anche in futuro. La nuova edizione della kermesse canora è sempre più vicina e non si esclude la possibilità di presentarsi insieme.
SEGUI DAMIANO ER FAINA SUI SOCIAL! INSTAGRAM FACEBOOK TELEGRAM