Roma e Atletico Madrid starebbero ragionando sulla possibilità di fare uno scambio di centrocampisti. Ecco tutti i dettagli.
Possibile scambio di centrocampisti tra Roma e Atletico Madrid. Secondo le ultime indiscrezioni, il futuro di Gonzalo Villar sembra essere sempre più lontano dalla Capitale. Il centrocampista spagnolo, non una prima scelta di Mourinho, potrebbe tornare in Liga alla corte di Simeone, con Herrera destinato a fare il percorso inverso.
Si tratta sicuramente di un rinforzo importante per il club giallorosso anche in ottica Conference League. Il suo arrivo, comunque, non chiude il mercato visto che molto probabilmente arriverà un altro centrocampista per completare il reparto.
LEGGI ANCHE <<< ESCLUSIVA, la strategia della Roma per il centrocampista
Prima di piazzare gli ultimi colpi in entrata, la Roma è impegnata nelle uscite. Sono diversi i giocatori che devono lasciare la Capitale in questi ultimi giorni di mercato, ma si tratta di operazioni non semplici da portare a termine per diversi motivi.
Olsen e Nzonzi, al momento, hanno rifiutato tutte le destinazioni, mentre Santon, Pastore e Fazio si muovono solamente con la buonuscita. In partenza anche Darboe e Diawara, ma su quest’ultimo non si esclude la possibilità di una permanenza visto le parole di stima nei suoi confronti da parte di Mourinho.
SEGUI DAMIANO ER FAINA SUI SOCIAL! INSTAGRAM FACEBOOK TELEGRAM
La situazione è precipitata a tal punto che, uno dei top club del campionato, potrà…
Scomparso completamente dalle rotazioni di Fonseca, la Juventus potrebbe approfittare di questa occasione e prendere…
La Juventus ha pareggiato contro il Cagliari e si è scatenata una furiosa polemica alla…
L'impatto, poi il dolore, il forte spavento e le lacrime: l'infortunio di Dani Carvajal è…
Infortunio per il bomber che rischia di aver già concluso la sua stagione. E' successo…
Il grave infortunio di Bremer costringe la Juventus a dover cambiare i piani di calciomercato…