Gonzalo Villar (screenshot video Youtube)
Roma e Atletico Madrid starebbero ragionando sulla possibilità di fare uno scambio di centrocampisti. Ecco tutti i dettagli.
Possibile scambio di centrocampisti tra Roma e Atletico Madrid. Secondo le ultime indiscrezioni, il futuro di Gonzalo Villar sembra essere sempre più lontano dalla Capitale. Il centrocampista spagnolo, non una prima scelta di Mourinho, potrebbe tornare in Liga alla corte di Simeone, con Herrera destinato a fare il percorso inverso.
Si tratta sicuramente di un rinforzo importante per il club giallorosso anche in ottica Conference League. Il suo arrivo, comunque, non chiude il mercato visto che molto probabilmente arriverà un altro centrocampista per completare il reparto.
LEGGI ANCHE <<< ESCLUSIVA, la strategia della Roma per il centrocampista
Prima di piazzare gli ultimi colpi in entrata, la Roma è impegnata nelle uscite. Sono diversi i giocatori che devono lasciare la Capitale in questi ultimi giorni di mercato, ma si tratta di operazioni non semplici da portare a termine per diversi motivi.
Olsen e Nzonzi, al momento, hanno rifiutato tutte le destinazioni, mentre Santon, Pastore e Fazio si muovono solamente con la buonuscita. In partenza anche Darboe e Diawara, ma su quest’ultimo non si esclude la possibilità di una permanenza visto le parole di stima nei suoi confronti da parte di Mourinho.
SEGUI DAMIANO ER FAINA SUI SOCIAL! INSTAGRAM FACEBOOK TELEGRAM
C'è un clamoroso ritorno in casa Juventus che può fare la differenza: l'annuncio è arrivato…
Il futuro di Max Verstappen lontano dalla Red Bull: l'annuncio è arrivato nelle scorse ore,…
Dusan Vlahovic pronto a salutare la Juventus in estate: può partire a patto che arrivi…
Un'offerta clamorosa in vista della riapertura del calciomercato estivo: dalla Juventus al Napoli di Conte,…
Kimi Antonelli è sulla bocca di tutti: l'annuncio fa sognare i tifosi della Ferrari, nessuno…
Il club londinese è pronto a versare 55 milioni di euro nelle casse del club:…