Donnarumma e Leonardo vittime di due striscioni con minacce e insulti apparsi questa mattina a Milanello. Il contenuto è pesante.
Minacce e insulti in due striscioni molto pesanti. Riguardano Donnarumma e Leonardo, entrambi passati dal Milan al Psg. Nel club che ha fatto incetta di campioni a suon di milioni. Questa mattina a Milanello è apparso un messaggio diretto al portiere e al direttore dei parigini, e il contenuto non farà certo piacere alle vittime degli insulti. Nel primo si legge: “Donnarumma ingrato bastardo, fai più schifo di Leonardo”. Parole che testimoniano l’ira di una parte della tifoseria per il comportamento del portiere, che ha salutato rifiutando il rinnovo per cedere alle lusinghe francesi.
Leggi anche: Correa, due magie e l’Inter è già pazza di gioia: rimpianti Lazio?
striscione comparso a seguito della mancanza di #rispetto e #riconoscenza del portiere napoletano #donnarumma alla tifoseria del #Milan.
Emerge che chi macina chilometri e fa sacrifici per i propri colori esige rispetto dai tesserati del proprio club. #CristianoRonaldo #SerieA pic.twitter.com/rnHbWG0Hvw— Alberto (@Alberto96100872) August 28, 2021
Ben più pesante il secondo messaggio indirizzato a Donnarumma, con tanto di preoccupante minaccia. “Noi gli infami non li dimentichiamo…stai attento quando girerai per Milano”, è il contenuto di un altro “avvertimento” che incassa il calciatore. Le frasi rivolte alimentano le tensioni e i contenuti sono assolutamente da condannare. L’atteggiamento del Psg intanto incassa critiche pesanti di tante tifoserie d’Europa, che contestano le spese effettuate dagli sceicchi per allestire la squadra delle stelle.
#Donnarumma, portiere più forte del mondo, sarebbe un ingrato per essere rimasto 5 anni in una squadra da massimo sesto/settimo posto (almeno fino all'anno scorso)? 🤭😂https://t.co/7JeXQEMbA6
— Raffaele Campo (@CampoRaffaele) August 28, 2021