Nuovo scontro tra Vittorio Sgarbi e Fedez. Questa volta il tema della polemica è lo smalto sulle unghie.
Nuovo scontro tra Vittorio Sgarbi e Fedez. A scatenare la polemica è stato un post del critico d’arte sui social: “Sulle unghie lo smalto, nel cervello la ruggine“. Immediata la replica del cantante che prima si è domandato se le priorità del Paese sono le smalto sulle unghie e poi su Instagram aveva pubblicato la foto di Sgarbi seduto sul wc con la scritta: “Uno stipendio ben pagato con i nostri soldi. La politica una barzelletta che non fa più ridere e lui giustamente se la ride“.
Anche questo caso non è mancata la replica del critico d’arte. Sgarbi nel suo lungo post è ritornato anche sul rapporto tra il cantante e il Pd e in modo molto duro ha scritto che “a forza di sniffare la vernice non hai capito che sono un deputato e non un senatore. Studia, capra smaltata“.
LEGGI ANCHE <<< Fedez e Orietta Berti a Battiti Live, i due fingevano di cantare – VIDEO
No di Sgarbi alla proposta di Fedez
Lo stesso Sgarbi, intercettato dai microfoni dell’Adnkronos, ha rifiutato la proposta avanzata da Fedez. Il cantante aveva sfidato il critico d’arte di mettersi lo smalto sulle unghie.
Una sfida non accetta dal sindaco di Sutri. “Lo metterò – le parole di Sgarbi all’agenzia di stampa italiana – solamente quando lui distinguerà Tiziano da Tiziano Ferro“.
SEGUI DAMIANO ER FAINA SUI SOCIAL! INSTAGRAM FACEBOOK TELEGRAM