“Spencer” promette di raccontare la vita di Lady Diana, dalla nascita fino all’avvento nella Royal Family, l’addio a Carlo e la tragica scomparsa: il film sarà presentato a Venezia.
Sarà a novembre la data da cerchiare in rosso per i fan del cinema e di Lady D. La pellicola sarà presentata però prima. Il 3 settembre, in anteprima alla 78esima Mostra del Cinema di Venezia. L’attesa cresce quindi per il lavoro del regista cileno Pablo Larrain, che ha scelto il titolo “Spencer”. Il cognome di Diana, forse per ribadire che dietro alla principessa, c’era una persona con una grande identità e una fortissima personalità, che sarà svelata e raccontata dettagliatamente nel film.
Leggi anche: Dramma familiare per Sharon Stone: l’attrice è distrutta dalla grave perdita
Si partirà infatti dalle origini, ma il copione scritto da Steven Knight, creatore di Peaky Blinders, si concentrerà sui giorni in cui Lady D ha annunciato alla Royal Family la volontà di divorziare dal Principe Carlo. Potrebbero quindi essere svelati nuovi dettagli sulla storia della principessa Diana, e c’è attesa per capire se la pellicola possa o meno creare polemiche.
Intanto il cast è stato svelato. Lady Diana sarà interpretata dalla bella Kristen Stewart, protagonista di Twilight, mentre Jack Farthing sarà Carlo. Intanto oggi per la prima volta sarà visitabile dal pubblico la statua, inaugurata nel cuore di Londra nel 60esimo anniversario della sua nascita dai principi William e Harry.
La situazione è precipitata a tal punto che, uno dei top club del campionato, potrà…
Scomparso completamente dalle rotazioni di Fonseca, la Juventus potrebbe approfittare di questa occasione e prendere…
La Juventus ha pareggiato contro il Cagliari e si è scatenata una furiosa polemica alla…
L'impatto, poi il dolore, il forte spavento e le lacrime: l'infortunio di Dani Carvajal è…
Infortunio per il bomber che rischia di aver già concluso la sua stagione. E' successo…
Il grave infortunio di Bremer costringe la Juventus a dover cambiare i piani di calciomercato…