Medici e politici nel mirino dei No Green Pass. Su Telegram è partita la raccolta di numeri e indirizzi dei professionisti.
Medici e politici nel mirino dei No Green Pass. Dopo le ultime aggressioni, i No-Vax non fermano la loro protesta e su un canale Telegram, con oltre 40mila adesioni, hanno invitato tutti gli utenti a pubblicare numeri di telefono, messaggi e indirizzi di tutti “i criminali”, cioè le persone che sono favorevoli al vaccino.
Nel mirino dei manifestanti medici come Bassetti o Burioni e politici come Di Maio, Ronzulli e tanti altri. Nella chat hanno scritto anche di voler bombardare Palazzo Chigi e il Viminale ha alzato l’attenzione soprattutto in vista della manifestazione in programma lunedì 1 settembre 2021.
LEGGI ANCHE <<< Il tribunale boccia l’obbligo del Green Pass, dove è successo
La protesta del 1° settembre
A preoccupare è la protesta del primo settembre. I No Vax, con la partecipazione anche di Forza Nuova, hanno annunciato la propria intenzione di voler bloccare tutti i treni per protestare contro l’obbligo della vaccinazione.
Il Viminale ha deciso subito di rafforzare i controlli ed evitare altri episodi di violenza simili a quelli dei giorni scorsi. Massima attenzione anche a Montecitorio dove alcuni manifestanti potrebbero arrivare per continuare la loro protesta contro la certificazione verde.
SEGUI DAMIANO ER FAINA SUI SOCIAL! INSTAGRAM FACEBOOK TELEGRAM