No Green pass, tensioni a Milano (Youtube)
Medici e politici nel mirino dei No Green Pass. Su Telegram è partita la raccolta di numeri e indirizzi dei professionisti.
Medici e politici nel mirino dei No Green Pass. Dopo le ultime aggressioni, i No-Vax non fermano la loro protesta e su un canale Telegram, con oltre 40mila adesioni, hanno invitato tutti gli utenti a pubblicare numeri di telefono, messaggi e indirizzi di tutti “i criminali”, cioè le persone che sono favorevoli al vaccino.
Nel mirino dei manifestanti medici come Bassetti o Burioni e politici come Di Maio, Ronzulli e tanti altri. Nella chat hanno scritto anche di voler bombardare Palazzo Chigi e il Viminale ha alzato l’attenzione soprattutto in vista della manifestazione in programma lunedì 1 settembre 2021.
LEGGI ANCHE <<< Il tribunale boccia l’obbligo del Green Pass, dove è successo
A preoccupare è la protesta del primo settembre. I No Vax, con la partecipazione anche di Forza Nuova, hanno annunciato la propria intenzione di voler bloccare tutti i treni per protestare contro l’obbligo della vaccinazione.
Il Viminale ha deciso subito di rafforzare i controlli ed evitare altri episodi di violenza simili a quelli dei giorni scorsi. Massima attenzione anche a Montecitorio dove alcuni manifestanti potrebbero arrivare per continuare la loro protesta contro la certificazione verde.
SEGUI DAMIANO ER FAINA SUI SOCIAL! INSTAGRAM FACEBOOK TELEGRAM
C'è un clamoroso ritorno in casa Juventus che può fare la differenza: l'annuncio è arrivato…
Il futuro di Max Verstappen lontano dalla Red Bull: l'annuncio è arrivato nelle scorse ore,…
Dusan Vlahovic pronto a salutare la Juventus in estate: può partire a patto che arrivi…
Un'offerta clamorosa in vista della riapertura del calciomercato estivo: dalla Juventus al Napoli di Conte,…
Kimi Antonelli è sulla bocca di tutti: l'annuncio fa sognare i tifosi della Ferrari, nessuno…
Il club londinese è pronto a versare 55 milioni di euro nelle casse del club:…