Cristiano Ronaldo (screenshot video YouTube)
Dopo il suo addio alla Juventus, per Cristiano Ronaldo inizia la sua seconda avventura in Inghilterra con la maglia del Manchester United. In tanti si stanno chiedendo quale sarà il suo numero di maglia con i ‘Red Devils’. Nel frattempo arriva il clamoroso regalo da parte di Daniel James
Sono passati solamente pochi giorni dall’ufficialità del suo passaggio come nuovo calciatore del Manchester United. Cristiano Ronaldo, dopo tre anni vissuti in Italia con la maglia bianconera, lascia la Juventus e approda nei ‘Red Devils’ di Ole Gunnar Solskjaer. Il suo esordio dovrebbe avvenire subito dopo gli impegni con la sua Nazionale. In tanti, però, si stanno chiedendo quale sarà il suo numero. Conosciuto in tutto il mondo come ‘CR7’, potrebbe anche non avere quel numero. O forse no? Partiamo con ordine. Attualmente il numero ‘7‘ è di proprietà di un altro attaccante, l’ex Napoli Edinson Cavani.
LEGGI ANCHE >>> Juve senza Ronaldo e senza anima: passa l’Empoli ed è record negativo
L’uruguaiano, però, potrebbe ben presto cambiare “cifra” e passare al suo vecchio e amato 21 che però è occupato da Daniel James. Attenzione però: quest’ultimo, nelle prossime ore, è pronto ad essere ceduto al Leeds United del ‘Loco’ Bielsa. In questo modo il fuoriclasse portoghese, come ha confermato il giornalista francese Tanguy Le Seviller, è pronto a riabbracciare il suo caro numero “7”.
SEGUI DAMIANO ER FAINA SUI SOCIAL! INSTAGRAM FACEBOOK TELEGRAM
C'è un clamoroso ritorno in casa Juventus che può fare la differenza: l'annuncio è arrivato…
Il futuro di Max Verstappen lontano dalla Red Bull: l'annuncio è arrivato nelle scorse ore,…
Dusan Vlahovic pronto a salutare la Juventus in estate: può partire a patto che arrivi…
Un'offerta clamorosa in vista della riapertura del calciomercato estivo: dalla Juventus al Napoli di Conte,…
Kimi Antonelli è sulla bocca di tutti: l'annuncio fa sognare i tifosi della Ferrari, nessuno…
Il club londinese è pronto a versare 55 milioni di euro nelle casse del club:…