Dopo il suo addio alla Juventus, per Cristiano Ronaldo inizia la sua seconda avventura in Inghilterra con la maglia del Manchester United. In tanti si stanno chiedendo quale sarà il suo numero di maglia con i ‘Red Devils’. Nel frattempo arriva il clamoroso regalo da parte di Daniel James
Sono passati solamente pochi giorni dall’ufficialità del suo passaggio come nuovo calciatore del Manchester United. Cristiano Ronaldo, dopo tre anni vissuti in Italia con la maglia bianconera, lascia la Juventus e approda nei ‘Red Devils’ di Ole Gunnar Solskjaer. Il suo esordio dovrebbe avvenire subito dopo gli impegni con la sua Nazionale. In tanti, però, si stanno chiedendo quale sarà il suo numero. Conosciuto in tutto il mondo come ‘CR7’, potrebbe anche non avere quel numero. O forse no? Partiamo con ordine. Attualmente il numero ‘7‘ è di proprietà di un altro attaccante, l’ex Napoli Edinson Cavani.
LEGGI ANCHE >>> Juve senza Ronaldo e senza anima: passa l’Empoli ed è record negativo
L’uruguaiano, però, potrebbe ben presto cambiare “cifra” e passare al suo vecchio e amato 21 che però è occupato da Daniel James. Attenzione però: quest’ultimo, nelle prossime ore, è pronto ad essere ceduto al Leeds United del ‘Loco’ Bielsa. In questo modo il fuoriclasse portoghese, come ha confermato il giornalista francese Tanguy Le Seviller, è pronto a riabbracciare il suo caro numero “7”.
SEGUI DAMIANO ER FAINA SUI SOCIAL! INSTAGRAM FACEBOOK TELEGRAM
La situazione è precipitata a tal punto che, uno dei top club del campionato, potrà…
Scomparso completamente dalle rotazioni di Fonseca, la Juventus potrebbe approfittare di questa occasione e prendere…
La Juventus ha pareggiato contro il Cagliari e si è scatenata una furiosa polemica alla…
L'impatto, poi il dolore, il forte spavento e le lacrime: l'infortunio di Dani Carvajal è…
Infortunio per il bomber che rischia di aver già concluso la sua stagione. E' successo…
Il grave infortunio di Bremer costringe la Juventus a dover cambiare i piani di calciomercato…