E’ arrivata la decisione della Tim sul ‘Porca Puttena’ di Lino Banfi nello sot. E non mancano le polemiche.
La decisione della Tim sul Porca Puttena di Lino Banfi è arrivata e non mancheranno le polemiche. Dopo la denuncia presentata dal Moige (Movimento Italiano Genitori), la compagnia telefonica ha deciso di modificare il proprio spot ed eliminare la parte che vede l’attore protagonista con una delle sue frasi simbolo.
Una scelta destinata a provocare diverse polemiche. In molto sui social, infatti, avevano contestato la decisione del Moige e sicuramente ora dopo quanto comunicato dalla stessa compagnia telefonica non si escludono delle discussioni accese sui social.
LEGGI ANCHE <<< Il Moige contro Lino Banfi: il suo “Porca pu..ena” finisce nel mirino
Porca Puttena diventato il simbolo della Nazionale italiana
Porca Puttena è diventato il simbolo della Nazionale italiana durante gli Europei. Una scommessa tra lo stesso Lino Banfi e gli azzurri ha portato Ciro Immobile e Lorenzo Insigne ad esultare con una delle frase simbolo dell’attore pugliese.
Sicuramente la Tim proprio per questo aveva deciso di puntare su questa frase sullo spot, ma la mosse del Moige ha portato la compagnia telefonica a censurare il Porca Puttena di Lino Banfi. Sui social in molti si sono scatenati e molto probabilmente lo stesso attore continuerà a girare l’Italia con questa frase.
SEGUI DAMIANO ER FAINA SUI SOCIAL! INSTAGRAM FACEBOOK TELEGRAM