Lazio, Felipe Caicedo lascia i biancocelesti nell’ultimo giorno di calciomercato. Affronterà gli “aquilotti” come avversario, visto che rimarrà in Serie A vestendo la maglia del Genoa. Nel frattempo arriva la commovente lettera d’addio per i suoi tifosi
Una storia d’amore durata ben quattro anni ma che, nella giornata di ieri, si è conclusa. Proprio nell’ultimo giorno di calciomercato. Felipe Caicedo lascia la Lazio per trasferirsi al Genoa a titolo definitivo. E’ un nuovo attaccante dei rossoblù di Davide Ballardini. Il club di Enrico Preziosi ha deciso di affidarsi alla qualità dell’ecuadoregno per risolvere i problemi in attacco del ‘Grifone’. Non è da escludere che il quasi 33enne (li compirà il 5 settembre) possa esordire nella prossima sfida di campionato contro il Cagliari, in trasferta. Nel frattempo, direttamente dal suo profilo ufficiale Twitter, il centravanti ha voluto ringraziare i suoi ex tifosi con una commovente lettera d’addio.
LEGGI ANCHE >>> Lazio, un altro big nel mirino: c’è la pista di mercato per riportarlo in Serie A
Il calciatore ci ha tenuto, particolarmente, a salutare i suoi supporters che non gli hanno fatto mai mancare l’affetto in questi quattro anni. Dai tifosi verrà ricordato come l’uomo dell’ultimo secondo, capace di segnare gol decisivi quasi al termine dei match. Ora la sua nuova avventura è quella di conquistare una tranquilla salvezza con il Genoa che ha creduto in lui e lo ha preso affidandogli le chiavi dell’attacco. Non ha nascosto che ci sono stati dei momenti sia belli che brutti.
Per lui, la Lazio, è stata come una famiglia. Ha voluto salutare lo staff, i suoi compagni di squadra, i magazzinieri e tutti coloro che lavorano dietro le quinte di Formello e che lo hanno fatto sentire sempre a casa. Alla fine ha voluto salutare tutti con il ritornello che ha ascoltato fino a poco tempo fa: “AMAMI O FACCIO UN CAICEDO“. Qui sotto il suo post ufficiale della sua lettera d’addio:
SEGUI DAMIANO ER FAINA SUI SOCIAL! INSTAGRAM FACEBOOK TELEGRAM
La situazione è precipitata a tal punto che, uno dei top club del campionato, potrà…
Scomparso completamente dalle rotazioni di Fonseca, la Juventus potrebbe approfittare di questa occasione e prendere…
La Juventus ha pareggiato contro il Cagliari e si è scatenata una furiosa polemica alla…
L'impatto, poi il dolore, il forte spavento e le lacrime: l'infortunio di Dani Carvajal è…
Infortunio per il bomber che rischia di aver già concluso la sua stagione. E' successo…
Il grave infortunio di Bremer costringe la Juventus a dover cambiare i piani di calciomercato…