Sant%26%238217%3BAngelo+in+Vado%2C+fugge+dopo+incidente%3A+si+toglie+la+vita+dopo+arrivo+cc
erfainait
/2021/09/07/santangelo-in-vado-scappa-incidente-suicida/amp/
Cronaca

Sant’Angelo in Vado, fugge dopo incidente: si toglie la vita dopo arrivo cc

Ci troviamo a Sant’Angelo in Vado dove un giovane, dopo aver causato un incidente (senza procurare alcun ferito), è scappato e si è rifugiato nella sua abitazione: dopo l’arrivo dei carabinieri ha deciso di togliersi la vita

Carabinieri intervenuti in Sicilia (Youtube)

Davvero una notizia che non avremmo mai voluto darvi. Ci troviamo a Sant’Angelo in Vado, nelle Marche, dove si è verificato un incidente. Fortunatamente non mortale, visto che non ci sono state vittime. A causarlo un ragazzo di 21 anni che, molto probabilmente, preso dal panico ha deciso di scappare e di rifugiarsi nella sua abitazione. Solo che all’arrivo dei carabinieri il giovane si è suicidato con un colpo di fucile. E’ successo poche ore fa in provincia di Pesaro-Urbino.

Andiamo con ordine: l’incidente è stato causato dal giovane che ha tamponato l’altro mezzo, guidato da una donna. Nessuno, per fortuna, si è fatto del male. Sul luogo dell’incidente sono arrivate immediatamente le forze dell’ordine che, dopo aver capito che non c’era bisogno dell’intervento del personale sanitario, è andato alla ricerca del ragazzo originario del Metauro.

LEGGI ANCHE >>> 50enne positivo al Covid si suicida all’ospedale, dove è successo

Sant’Angelo in Vado, ragazzo suicida a 21 anni dopo incidente

I carabinieri si erano recati nella sua abitazione per tranquillizzarlo del fatto che nel sinistro che aveva causato non c’erano state vittime, ma solamente danni alle vetture. Il giovane ha aperto la porta della sua abitazione, si è assicurato che la donna stesse bene e ha chiesto agli stessi di andare in camera a prendere i documenti e andare nuovamente nel luogo dell’incidente.

LEGGI ANCHE >>> Suicidio De Donno: il silenzio della sua morte sta facendo molto rumore

Però il gesto inspiegabile: il ragazzo si è sparato un colpo di fucile ed è morto sul colpo. In questa vicenda stanno indagando i carabinieri (ancora sotto shock per quello che è accaduto ai loro occhi) ed anche la Procura di Urbino.

SEGUI DAMIANO ER FAINA SUI SOCIAL! INSTAGRAM    FACEBOOK    TELEGRAM

 

Cristiano

Recent Posts

Ribaltone in F1, Verstappen pronto a dire sì: cambio scuderia in arrivo

Il futuro di Max Verstappen lontano dalla Red Bull: l'annuncio è arrivato nelle scorse ore,…

9 ore ago

Vlahovic saluta la Juve, svelato in diretta il nuovo numero 9 bianconero

Dusan Vlahovic pronto a salutare la Juventus in estate: può partire a patto che arrivi…

18 ore ago

Dalla Juve al Napoli per oltre 40 milioni, affare folle

Un'offerta clamorosa in vista della riapertura del calciomercato estivo: dalla Juventus al Napoli di Conte,…

1 giorno ago

Antonelli-Ferrari, l’annuncio fa sognare i tifosi: succede tutto prima del previsto

Kimi Antonelli è sulla bocca di tutti: l'annuncio fa sognare i tifosi della Ferrari, nessuno…

2 giorni ago

Addio Juve, vola a Londra per 55 milioni: che colpo

Il club londinese è pronto a versare 55 milioni di euro nelle casse del club:…

2 giorni ago

Il gesto di Hamilton è inequivocabile, siamo già ai ferri corti con la Ferrari

Lewis Hamilton protagonista di un gesto che non lascia spazio a dubbi: ora scoppia il…

3 giorni ago