Britney Spears, svolta nella vicenda in cui la popstar americana è stata coinvolta negli ultimi mesi. Arriva la decisione ufficiale da parte di suo padre, Jamie. A riportarlo è il sito ‘Tgcom24’
Arrivano buone notizie per Britney Spears. La 39enne nativa di McComb, nel Mississipi, è finalmente libera. In che senso? No, non è stata in carcere. Suo padre, Jamie, ha chiesto ufficialmente la fine del rapporto di tutela proprio con la figlia. In parole povere: non sarà più a capo delle finanze della cantante. E’ stato lo stesso papà a comunicarlo, presentando dei documenti al tribunale di Los Angeles. Ha inoltre dichiarato che la sua tutela non è più necessaria.
Una lunga battaglia che oramai durava da più di due anni e che finalmente ha avuto esito positivo per lei. Ha cercato di esonerare il padre in tutto questo tempo, senza mai riuscirci. Questa la nota che si può leggere nella documentazione che è stata presentata al Tribunale: “Se Britney vuole mettere fine alla custodia per poter gestire la sua vita è giusto che lo faccia. Deve avere una chance“.
LEGGI ANCHE >>> Britney Spears, foto seminuda sui social? Il racconto commovente
Dal 2008 il padre si era occupato del patrimonio di sua figlia. Per chi non lo sapesse la cantante di ‘Baby one more time‘ e ‘Toxic‘ ebbe una crisi nervosa, tanto da essere ricoverata in ospedale per ben due volte. Come non dimenticare le immagini in cui si è fatta fotografare con la testa letteralmente rasata.
LEGGI ANCHE >>> Britney Spears, il padre rinuncia ad essere tutore dei beni
Da un bel po’ di tempo la popstar aveva messo in mezzo i suoi avvocati per avere la libertà del suo patrimonio che finalmente, nelle ultime ore, le è stata concessa nuovamente. Non solo: è ‘libera’ anche dalla sua vita privata (visto che anche in questo il padre la gestiva). Per il momento non sono arrivati commenti da parte sua, ma solamente un post in compagnia della cantante Iggi Azalea.
SEGUI DAMIANO ER FAINA SUI SOCIAL! INSTAGRAM FACEBOOK TELEGRAM
La situazione è precipitata a tal punto che, uno dei top club del campionato, potrà…
Scomparso completamente dalle rotazioni di Fonseca, la Juventus potrebbe approfittare di questa occasione e prendere…
La Juventus ha pareggiato contro il Cagliari e si è scatenata una furiosa polemica alla…
L'impatto, poi il dolore, il forte spavento e le lacrime: l'infortunio di Dani Carvajal è…
Infortunio per il bomber che rischia di aver già concluso la sua stagione. E' successo…
Il grave infortunio di Bremer costringe la Juventus a dover cambiare i piani di calciomercato…