Calenda ha deciso di ‘scaricare’ Roman Pastore. Il candidato sindaco su Twitter ha duramente attaccato il suo candidato alle prossime elezioni comunali a Roma.
E’ ufficialmente finita tra Carlo Calenda e Roman Pastore. La rottura definitiva, almeno secondo quanto testimoniato sui social, è arrivata dopo la foto pubblicata dal giovane ancora una volta con il rolex al polso.
LEGGI ANCHE <<< Candidato 21enne di Azione attaccato per un Rolex: l’assurda polemica su Twitter
Una scelta che non è piaciuta al leader di Azione e così si è deciso di mettere molto probabilmente la parola fine a questa difesa. Ora bisognerà capire se Roman continuerà ad essere candidato con il partito guidato dall’ex ministro oppure ci sarà un passo indietro da parte del giovane.
Oggi ho firmato il referendum per #eutanasia legale in #terzomunicipio con la Candidata Presidente @MarzialiMarta. Per essere #liberifinoallafine. pic.twitter.com/jJGqYNnTJp
— Roman Pastore (@romanpastore00) September 9, 2021
Calenda ‘scarica’ Roman
A far scattare la reazione di Calenda è stata una foto pubblicata sui social da parte dello stesso Roman. Nell’immagine Pastore annuncia di aver firmato il referendum per l’eutanasia legale nel terzo municipio con la candidata presidente Marta Marziale. Ma ad attirare l’attenzione, per l’ennesima volta, è stato l’orologio al polso.
LEGGI ANCHE <<< Caso Pastore, il Codacons contro Calenda
Un primo piano che non è passato inosservato a molti utenti ed uno lo ha fatto notare con un “ve la siete cercata“. Immediata la risposta da parte del leader di Azione. Calenda ha confermato di aver difeso Roman a spada tratta, ma ora è arrivato il tempo di cambiare modo di agire, almeno per lui, e non mettere più il ‘pataccone’ in primo piano.
Il consiglio dato da Calenda è quello di mettersi le gambe in spalla e pedalare per far prendere i voti. Parole sicuramente molto dure nei confronti del suo candidato e la rottura definitiva sembra essere ormai alle porte. Non si esclude la possibilità di un passo indietro dello stesso Pastore. In attesa di una decisione definitiva, il leader di Azione ha mandato un ultimatum al suo candidato. Bisogna cambiare passo e anche modo di agire per continuare a scatenare le solite critiche.
Si Yoda, se la sono cercata, e io ho difeso Roman a spada tratta, però anche basta con sto’ orrendo pataccone sempre in primo piano. Sei candidato al Municipio. Gambe in spalla e vai a prendere i voti. Evita di far parlare solo di questo. E che palle!! Pedalare https://t.co/DIEyjWWsfm
— Carlo Calenda (@CarloCalenda) September 10, 2021
SEGUI DAMIANO ER FAINA SUI SOCIAL! INSTAGRAM FACEBOOK TELEGRAM