Cristiano Ronaldo (screenshot video YouTube)
Esordio con gol per Cristiano Ronaldo con il Manchester United. Il portoghese si è sbloccato nel primo tempo della sfida contro il Newcastle.
Esordio con gol per Cristiano Ronaldo con il Manchester United. Alla sua prima all’Old Trafford il portoghese ha trovato la rete sul finire del primo tempo con un tap-in vincente per poi replicare nella ripresa. Un ritorno da sogno, quindi, per l’ex Juventus, che ha lasciato anche in anticipo la sua Nazionale per essere pronto per questa sfida e soprattutto esultare davanti ai propri tifosi.
Una doppietta che ha permesso allo United di rendere vano il pareggio del Newcastle. L’arrivo di Ronaldo, comunque, è stato ben visto dai tifosi e in molti sono andati allo stadio proprio per poter ammirare nuovamente dal vivo il portoghese e, visti i diversi anni di distanza, per diversi è stata la prima volta per ammirare le giocate del portoghese live e non dietro ad uno schermo.
LEGGI ANCHE <<< Covid, Brasile-Argentina sospesa dopo 5 minuti e rissa in campo – VIDEO
Un esordio sicuramente da sogno per Ronaldo con il Manchester United. Una rete e un primo tempo di grande spessore nonostante un ruolo, quello di prima punta, che alla Juventus ha sempre accettato malvolentieri.
LEGGI ANCHE <<< Gollini, accoglienza “argentina” a Londra per Romero – VIDEO
Ora però il suo apitolo con la Juventus è definitivamente chiuso e nei pensieri del portoghese c’è solo la squadra che lo ha lanciato al grande calcio. Non sarà semplice riuscire a riportare lo United al trionfo, ma sicuramente i primi due gol sono un passo importante per prendersi sulle spalle la squadra e riuscire ad ottenere ancora una volta il premio di miglior giocatore della Premier League.
SEGUI DAMIANO ER FAINA SUI SOCIAL! INSTAGRAM FACEBOOK TELEGRAM
Il futuro di Max Verstappen lontano dalla Red Bull: l'annuncio è arrivato nelle scorse ore,…
Dusan Vlahovic pronto a salutare la Juventus in estate: può partire a patto che arrivi…
Un'offerta clamorosa in vista della riapertura del calciomercato estivo: dalla Juventus al Napoli di Conte,…
Kimi Antonelli è sulla bocca di tutti: l'annuncio fa sognare i tifosi della Ferrari, nessuno…
Il club londinese è pronto a versare 55 milioni di euro nelle casse del club:…
Lewis Hamilton protagonista di un gesto che non lascia spazio a dubbi: ora scoppia il…