Le dichiarazioni di Barbara Palombelli sul femminicidio sta facendo discutere il mondo dei social, specialmente il lato femminile che l’ha aspramente criticata
Stanno facendo molto discutere le dichiarazioni della giornalista Barbara Palombelli per quanto riguarda il femminicidio. La 67enne nativa di Roma e conduttrice del programma ‘Forum‘ è in tendenza sul social network Twitter. Andiamo con ordine: negli ultimi giorni si stanno sentendo molti, troppi casi di femminicidio. Basti pensare che, all’inizio dell’anno 2021, siamo arrivati a quota 83. Numeri impressionanti. L’ultima di questa bruttissima classifica è la povera Alessandra Zorzin di soli 21 anni, freddata con un colpo di arma da fuoco sul viso in provincia di Vicenza.
La Palombelli, però, invece che dare un segnale di allarme cerca di “giustificare” questi comportamenti da parte degli uomini. Queste, infatti, sono le sue parole che ha riportato durante il programma che conduce su ‘Rete 4’ e che stanno facendo il giro del web: “A volte, però, è lecito anche domandarsi: questi uomini erano completamente fuori di testa oppure c’è stato un comportamento esasperante aggressivo anche dall’altra parte? E’ una domanda e dobbiamo farcela per forza“. Sì, avete letto bene.
LEGGI ANCHE >>> Femminicidio Vicenza, il padre dell’assassino: “Chiedo perdono”
Questi sono alcuni dei tweet che sono stati raccolti dalla nostra redazione in merito alle parole della giornalista che hanno scatenato l’ira e la delusione di moltissimi utenti:
SEGUI DAMIANO ER FAINA SUI SOCIAL! INSTAGRAM FACEBOOK TELEGRAM
La situazione è precipitata a tal punto che, uno dei top club del campionato, potrà…
Scomparso completamente dalle rotazioni di Fonseca, la Juventus potrebbe approfittare di questa occasione e prendere…
La Juventus ha pareggiato contro il Cagliari e si è scatenata una furiosa polemica alla…
L'impatto, poi il dolore, il forte spavento e le lacrime: l'infortunio di Dani Carvajal è…
Infortunio per il bomber che rischia di aver già concluso la sua stagione. E' successo…
Il grave infortunio di Bremer costringe la Juventus a dover cambiare i piani di calciomercato…