Il maltempo a Malpensa ha creato disagi agli automobilisti: scalo bloccato per due ore e disagi per gli automobilisti. Il Video dei vigili del fuoco testimonia l’intervento per metterli in sicurezza.
Il violento nubifragio che si è abbattuto su Malpensa ha creato grossi disagi agli automobilisti nella giornata di ieri. Lo scalo è stato bloccato per circa due ore, fra ritardi, traffico paralizzato e rischi. Anche notevoli, perché è servito l’intervento dei soccorritori con tutti i mezzi possibili per evitare guai peggiori ad alcune famiglie. A causa della bomba d’acqua che si è abbattuta su Malpensa, alcuni automobilisti sono rimasti letteralmente bloccati con le auto nel sottopassaggio. E non riuscivano ad uscire dai veicoli.
Leggi anche: Green pass, mezzi di trasporto, tribunali e prima dose: qualcosa non torna
Solo l’intervento dei Vigili del fuoco, che hanno dovuto utilizzare i gommoni da rafting nella zona cargo per portarli in salvo, ha scongiurato il peggio e ripristinato il traffico. Lo scalo era stato infatti immediatamente chiuso, in attesa di ripristinare le piste che erano allagate. Risultando di fatto inagibili. Intorno alle 21.15 poi l’ok per dare il via alle partenze e consentire alle persone di accedere nuovamente.
La situazione è precipitata a tal punto che, uno dei top club del campionato, potrà…
Scomparso completamente dalle rotazioni di Fonseca, la Juventus potrebbe approfittare di questa occasione e prendere…
La Juventus ha pareggiato contro il Cagliari e si è scatenata una furiosa polemica alla…
L'impatto, poi il dolore, il forte spavento e le lacrime: l'infortunio di Dani Carvajal è…
Infortunio per il bomber che rischia di aver già concluso la sua stagione. E' successo…
Il grave infortunio di Bremer costringe la Juventus a dover cambiare i piani di calciomercato…