Leo Messi e Pochettino non sembrano aver legato: il video testimonia gli attimi di tensione. Il Psg dei campioni rischia di implodere.
Pochettino ha una sola strada. Vincere, perché la sua collezione di campioni e le spese degli sceicchi non ammettono altre vie. L’inizio sta premiando sul campo le scelte dei parigini, ma gestire una serie incredibile di campioni volati sotto la Torre Eiffel non sarà facile, e le prime avvisaglie di problemi sono già evidenti e chiare. Come nel match di ieri, quanto il tecnico ha scelto di sostituire Leo Messi. Un peccato di lesa maestà verrebbe da dire, ma con una panchina che negli altri club formerebbe una squadra titolare fortissima, anche questo può accadere a Parigi.
Leggi anche: Messi risponde a Ronaldo, nuovo record per la “Pulce”
E Leo Messi non l’ha presa bene, mostrando in maniera palese a Pochettino il suo disappunto davanti alle telecamere. Il video testimonia infatti quanto l’argentino abbia criticato la decisione del suo allenatore. Volto incupito, sguardo fisso e disappunto. Pochettino non sembra aver gradito, ma in silenzio ha consentito al calciatore di abbandonare il campo. Stretta di mano? Macché, gelo totale. Esiste una sola medicina per placare i mal di pancia. Vincere e accontentare tutti. E se il primo compito per Pochettino non dovrebbe essere complicato, almeno in campionato, il secondo inizia già a rivelarsi un po’ più complicato.
La situazione è precipitata a tal punto che, uno dei top club del campionato, potrà…
Scomparso completamente dalle rotazioni di Fonseca, la Juventus potrebbe approfittare di questa occasione e prendere…
La Juventus ha pareggiato contro il Cagliari e si è scatenata una furiosa polemica alla…
L'impatto, poi il dolore, il forte spavento e le lacrime: l'infortunio di Dani Carvajal è…
Infortunio per il bomber che rischia di aver già concluso la sua stagione. E' successo…
Il grave infortunio di Bremer costringe la Juventus a dover cambiare i piani di calciomercato…