Luciano Spalletti è stato beccato a bestemmiare sulla panchina del Napoli. Una reazione subito dopo una rete subìta dalla sua squadra
Luciano Spalletti beccato a bestemmiare durante Leicester-Napoli. Ad uno dei gol realizzato dalla squadra inglese, il tecnico di Certaldo ha reagito in modo nervoso alla rete messa a segno dagli avversari in una partita che si è conclusa con il risultato di 2-2. In particolare, la reazione dell’allenatore potrebbe essere dovuta a qualche schema o errore difensivo da parte della sua squadra. Fortunatamente Osimhen è riuscito in qualche modo a pareggiare e a salvare la squadra allenata dall’ex Roma e Inter.
Ad incastrare il tecnico del Napoli è stato un video finito in poco tempo sui social e diventato virale. Una reazione che ci sta in campo in una partita sicuramente molto complicata.
LEGGI ANCHE <<< Napoli, impazzisce di gioia al gol di Koulibaly: la sua auto però… – VIDEO
Il Napoli di Spalletti sogna
In Italia questo video poteva costare la squalifica a Luciano Spalletti, ma in Europa il tecnico potrebbe essere ‘graziato’ e sedere in panchina la prossima partita. Un Napoli che ha voglia di continuare a sognare e l’inizio della stagione ha permesso agli azzurri di avere una conferma: la squadra è forte e si può raggiungere tutti gli obiettivi che il presidente De Laurentiis ha prefissato.
LEGGI ANCHE >>> Napoli-Juventus, Anguissa provoca Bonucci sui social? La foto che fa discutere
Ma per farlo, come ha detto anche il suo tecnico, bisogna dare sempre il massimo e non abbassare l’attenzione. Si tratta di un passaggio fondamentale per dimostrare di essere forti anche se non sarà semplice vista la stagione lunga e ricca di partite. Spalletti si è posto come obiettivo quello di dare il massimo in ogni partita e poi i conti si fanno alla fine. Sicuramente Insigne e compagni proveranno ad arrivare in fondo in ogni competizione e non si esclude la possibilità di poter contare su qualche rinforzo di qualità a gennaio per poter regalare a Spalletti ancora una rosa più forte di quella attuale.
@antosasy_20😂😂😂😂😂😂
SEGUI DAMIANO ER FAINA SUI SOCIAL! INSTAGRAM FACEBOOK TELEGRAM