Con il professore della Casa di Carta sbuca il calciatore e parte il balletto scatenato: il video diventa immediatamente virale.
Un fenomeno globale che non conosce battute d’arresto. Se non una. La serie definitiva, che metterà la parola fine alla rapina orchestrata dal professore e dalla sua banda. La prima parte della serie finale della Casa di carta ha già incassato numeri da record fra colpi di scena clamorosi e tensione alle stelle. C’era da aspettarselo, ma l’ultimo capitolo della serie è stato presentato con una serie di video che hanno alimentato ancora di più la curiosità degli appassionati.
Video celebrativi, spoiler annunciati e poi cancellati, addirittura un aereo partito da Genova con dentro un protagonista della “rapina” più celebre della tv. Gli autori della Casa di carta hanno pensato proprio a tutto. Perfino ad un video diventato immediatamente virale. Il protagonista è il professore, che con il volto impacciato, come da copione nella serie, si muove accanto ad una figura in tuta rossa e maschera.
Leggi anche: La casa di carta chiude gli “spoileratori” in aereo: e spunta la sorpresa
Sembrerebbe uno della sua banda, e invece parte la musica. Il protagonista del video è Neymar, celebre calciatore che non ha mai nascosto la sua passione per la Casa di carta e si è prestato a diversi spot. Partono così le danze, con il brasiliano scatenato. E intanto cresce l’attesa per assistere alla seconda parte dell’ultima stagione, che si preannuncia ricca di colpi di scena.
La situazione è precipitata a tal punto che, uno dei top club del campionato, potrà…
Scomparso completamente dalle rotazioni di Fonseca, la Juventus potrebbe approfittare di questa occasione e prendere…
La Juventus ha pareggiato contro il Cagliari e si è scatenata una furiosa polemica alla…
L'impatto, poi il dolore, il forte spavento e le lacrime: l'infortunio di Dani Carvajal è…
Infortunio per il bomber che rischia di aver già concluso la sua stagione. E' successo…
Il grave infortunio di Bremer costringe la Juventus a dover cambiare i piani di calciomercato…