Il rigore che ha dato il via alla rimonta del Genoa (Youtube)
Mattia Destro trova la rete del pareggio in Genoa Verona con una bottiglia in mano: il video è incredibile e non era mai accaduto.
Quante emozioni in Genoa-Verona. La partita del Ferraris ha regalato al pubblico di tutto. Capovolgimenti di fronte, rigori, rimonte. Anche una incredibile rete di Destro, fra lo stupore del pubblico. Sponda Verona Tudor ha trasformato gli scaligeri, che grazie a Simeone e Barak sembravano già aver chiuso la partita con una vittoria netta in trasferta. Nel secondo tempo però è arrivata la reazione dei grifoni. Pari di Criscito, poi rete di Destro e ancora una magia dell’attaccante per il sorpasso. Tutto in 10 minuti di follia per il Verona.
Leggi anche: Clamoroso, Preziosi vende il Genoa. Ecco chi sono i nuovi proprietari del Grifone
La terza rete rischia però di diventare una delle immagini cult di questo campionato. Destro ha infatti preso palla, e con una bottiglietta d’acqua in mano ha prima dribblato nettamente Gunter, e poi superato il portiere ospite con un delizioso pallonetto. Gol assurdo. Destro ha poi dichiarato che non sapeva dove lasciarla, e quindi ha continuato a giocare senza gettarla, fra lo stupore del pubblico. Solo dopo è arrivato il pari del Verona, in una partita emozionante fra due squadre che in difesa concedono molto, ma che al pubblico hanno già regalato valanghe di gol ed emozioni.
Il futuro di Max Verstappen lontano dalla Red Bull: l'annuncio è arrivato nelle scorse ore,…
Dusan Vlahovic pronto a salutare la Juventus in estate: può partire a patto che arrivi…
Un'offerta clamorosa in vista della riapertura del calciomercato estivo: dalla Juventus al Napoli di Conte,…
Kimi Antonelli è sulla bocca di tutti: l'annuncio fa sognare i tifosi della Ferrari, nessuno…
Il club londinese è pronto a versare 55 milioni di euro nelle casse del club:…
Lewis Hamilton protagonista di un gesto che non lascia spazio a dubbi: ora scoppia il…