Imbarazzo in studio per il conduttore: ad Enrico Papi cade una pallina dalla tasca della giacca, e lui spiega subito di cosa si tratta.
Istrionico, divertente, bravo nella conduzione. Enrico Papi ha fatto del suo lato anche comico se vogliamo la sua arma migliore. Dopo gli esordi, e un periodo in cui si è visto poco nel piccolo schermo, il conduttore è tornato con forza nei palinsesti. Lo ha fatto facendo della sua simpatia e anche della sbadataggine che a volte lo contraddistingue la sua arma migliore. E durante la messa in onda di un programma, si è reso protagonista di un siparietto che ha incuriosito non poco. Non solo gli spettatori, attentissimi, ma anche il pubblico in studio.
Leggi anche: Chiara Ferragni nuda a Parigi, FOTO davvero hot: Instagram in tilt!
Il conduttore, in preda alla foga, si è tolto velocemente la giacca. A quel punto dalla tasca è cascata una pallina bianca. Lui stesso immediatamente si è chinato e la ha raccolta infilandola nella tasca dei pantaloni. Immediata la giustificazione dopo l’imbarazzo e i sorrisi in studio. “Ho perso una caramella”, dice Enrico Papi nel video, che svela i sorrisi dei presenti e in un attimo cancella l’imbarazzo sulla situazione.
VUOI RIVEDERE IL VIDEO DI ENRICO PAPI — clicca qui