Nella vicenda che riguarda Luca Morisi è voluto intervenire anche il leader della Lega, Matteo Salvini. Quest’ultimo non ha utilizzato mezzi termini e ha definito tutto ciò un “attacco gratuito alla Lega”. Questo a pochi giorni dalle elezioni comunali
Sta facendo molto discutere il caso di Luca Morisi che è stato indagato per droga. Una mossa che non è piaciuta per nulla a Matteo Salvini. Motivo di tutto ciò? Lo stesso leader della Lega pensa che sia un attacco nei confronti suoi e soprattutto del suo partito, a pochi giorni dalle elezioni (ricordiamo che si terranno il 3 ed il 4 ottobre). Non ha voluto fare nomi, ma il nativo di Milano è pronto al contrattacco. Lo ha voluto far capire anche questa mattina quando ha lasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di ‘Radio Anch’io‘ definendo questa vicenda alquanto “surreale“.
Dello stesso pensiero lo è anche Giorgia Meloni. Quest’ultima, intervenuta nella serata di ieri al programma condotto da Bruno Vespa su Rai 1 “Porta a Porta” è convinta che si tratti di un attacco politico: “E’ assurdo leggere queste notizie sui giornali a meno di una settimana dalle votazioni“.
LEGGI ANCHE >>> Fedez, missili contro Salvini sulla vicenda Morisi: “Sei un eroe”
Vicenda Morisi, Salvini sulle droghe: “Chi le vende è un criminale“
In tanti, però, sui social hanno utilizzato la sua famosa foto (presa da un video) in cui citofona ad una palazzina di Bologna un ex spacciatore per chiedergli se vendesse droga e se spacciasse. Ovviamente riferendosi a Morisi che, a prescindere da tutto, continua a difendere. Per quanto riguarda le droghe, invece, resta sempre della stessa opinione: chi le vende è un criminale e chi ne fa uso deve assolutamente essere curato.
LEGGI ANCHE >>> Luca Morisi indagato per droga. L’ex leghista: “Chiedo scusa”
Di quell’episodio di quasi due anni fa ne ha parlato anche a “Oggi è un altro giorno” sempre su Rai 1: “Ribadisco il mio pensiero. Quelli erano spacciatori e sono stati arrestati. Non c’è alcun collegamento con l’ultima vicenda“.
SEGUI DAMIANO ER FAINA SUI SOCIAL! INSTAGRAM FACEBOOK TELEGRAM