Il paese in provincia di Perugia è sconvolto dopo che una donna è entrata nel supermercato con il figlio morto: ferite da taglio sul corpo.
Pomeriggio di orrore in un supermercato in frazione Città delle Pieve, in provincia di Perugia. Una donna è entrata all’interno del magazzino, ed ha adagiato il figlio di 2 anni, morto, sul rullo delle casse. Ha chiesto aiuto, mentre il personale del negozio e i clienti hanno provato ad aiutarla in preda al panico per l’agghiacciante scena. I soccorsi sono arrivati immediatamente, ma il bambino era già morto. Pare che sul corpo siano state infatti ben visibili molte ferite da arma da taglio.
Leggi anche: Lutto in casa Zamparini: trovato morto l’ex figlio del patron rosanero
La donna, ungherese, visibilmente in stato confusionale, ha riferito cause e ricostruzioni contrastanti. I punti oscuri della vicenda restano quindi molti, soprattutto dopo il ritrovamento vicino al supermercato del passeggino e del coltello, entrambi insanguinati. La donna è stata portata in caserma a Città delle Pieve e sarà ascoltata nuovamente. Sdegno da parte del sindaco Fausto Risini. “Siamo sconvolti, questa è una assurda tragedia”.