Il Real Madrid per anticipare tempi e concorrenza avrebbe già avanzato una clamorosa offerta per Haaland: c’è un big nello scambio.
La prossima estate sarà quella del trasferimento di Haaland. Forse, perché c’è chi sta provando ad anticipare i tempi per bruciare una concorrenza altissima. É Florentino Perez, che avrebbe contattato il Borussia Dortmund con una offerta difficile da declinare. Lo racconta El Chiringuito, che svela i dettagli di un affondo deciso dei Blancos. Così tanto da aver messo nell’affare un big, che Ancelotti tiene in gran considerazione, ma che potrebbe essere sacrificato pur di arrivare al norvegese.
Il Real Madrid ci prova quindi con forza. C’è da battere la concorrenza del City, ma anche del Psg e del Liverpool. Anche il Manchester United ci prova, mentre le italiane al momento non avrebbero i mezzi per affondare una trattativa complicata e costosissima. Ecco quindi che Perez sarebbe pronto a chiudere fin da subito, attendendo poi la prossima stagione per abbracciare il giovane più forte al mondo in circolazione.
Leggi anche: Lutto in casa Zamparini: trovato morto l’ex figlio del patron rosanero
El Chiringuito svela infatti che al Borussia sarebbe stata proposta una cifra altissima, oltre al cartellino di Rodrygo. Non una rinuncia semplice. Il giovane brasiliano ha infatti i mezzi per diventare un campione affermato, ma troverebbe poco spazio in un attacco che con il norvegese sarebbe completo ed esplosivo. Se non dovesse concretizzarsi, ci sarebbe un altro nome nella lista di Ancelotti. Si tratterebbe di Nkunku, che al Lipsia sta viaggiando a medie realizzative altissime.
La situazione è precipitata a tal punto che, uno dei top club del campionato, potrà…
Scomparso completamente dalle rotazioni di Fonseca, la Juventus potrebbe approfittare di questa occasione e prendere…
La Juventus ha pareggiato contro il Cagliari e si è scatenata una furiosa polemica alla…
L'impatto, poi il dolore, il forte spavento e le lacrime: l'infortunio di Dani Carvajal è…
Infortunio per il bomber che rischia di aver già concluso la sua stagione. E' successo…
Il grave infortunio di Bremer costringe la Juventus a dover cambiare i piani di calciomercato…