Britney Spears (screenshot video YouTube)
Britney Spears festeggia la libertà dalla tutela del padre con una serie di scatti molto hot: è completamente nuda, fans in delirio.
Una notizia così importante da valere una vacanza senza freni. La vicenda sulla tutela legale nei suoi confronti, ha impresso un marchio pesantissimo sulla vita di Britney Spears, che finalmente è libera. E si è sentita libera in tutti i sensi. Così tanto da partire in vacanza e mostrarsi senza veli. Con una serie di scatti bollenti e nudo integrale. I fans della cantante hanno preso d’assalto i post social, commentando le foto che hanno fatto molto rumore.
Più di 2 milioni di like in poche ore, e quasi 130 mila commenti. Un delirio social per Britney Spears, che ha deciso di esprimere il suo senso di libertà privandosi di tutto. Anche dei vestiti, perché i suoi scatti hot danno il senso di quanto opprimente sia stata la tutela di suo padre in una vita fortemente condizionata dalla pressione avvertita.
Leggi anche: Britney Spears finalmente libera : vinta la battaglia più importante
Oltre alle tradizionali foto in topless, che la cantante ha spesso postato negli anni, arriva un nudo integrale direttamente dall’isola del Pacifico dove ha scelto di vivere la sua vacanza da sogno. “Giocare nel Pacifico non ha mai fatto male a nessuno”, ha scritto la cantante, che incassa commenti Vip. Come quello di Paris Hilton e del nuovo compagno Sam Asghari, per nulla arrabbiato per gli scatti hot. Una icona che torna a brillare quindi, e gli scatti lo dimostrano.
Il futuro di Max Verstappen lontano dalla Red Bull: l'annuncio è arrivato nelle scorse ore,…
Dusan Vlahovic pronto a salutare la Juventus in estate: può partire a patto che arrivi…
Un'offerta clamorosa in vista della riapertura del calciomercato estivo: dalla Juventus al Napoli di Conte,…
Kimi Antonelli è sulla bocca di tutti: l'annuncio fa sognare i tifosi della Ferrari, nessuno…
Il club londinese è pronto a versare 55 milioni di euro nelle casse del club:…
Lewis Hamilton protagonista di un gesto che non lascia spazio a dubbi: ora scoppia il…