Orrore a Perugia, bimbo morto al supermercato: nuovi aggiornamenti

La città di Perugia è ancora sotto shock per quello che è accaduto nella giornata di ieri dove una donna è entrata nel supermercato con il figlio morto. Ci sono degli aggiornamenti su questa bruttissima vicenda di cronaca

Carabinieri supermercato figlio morto
Carabinieri (screenshot video YouTube)

La cittadina di Perugia è ancora sotto shock per quello che è accaduto ieri pomeriggio dove una donna, di origine ungherese, è entrata nel supermercato con il figlio completamente morto. Scene terribili quelle che si sono verificate a Città delle Pieve visto che la donna ha poggiato il corpo, senza vita, del bambino di soli due anni. Evidenti le ferite di arma da taglio sul petto della vittima. Ha chiesto aiuto al personale che hanno chiamato immediatamente il personale del 188. Una volta arrivati sul posto, però, non c’è stato nulla da fare visto che il bambino era già morto.

Subito dopo i carabinieri hanno interrogato la donna, ancora molto scossa per quello che era accaduto. Le sue parole, però, non hanno convinto per nulla le forze dell’ordine che hanno deciso di indagare ancora di più. Alla fine si è scoperto quello che si sospettava sin dall’inizio: sono di pochi minuti fa gli aggiornamenti su questo bruttissimo episodio di cronaca in Umbria.

LEGGI ANCHE >>> Orrore a Perugia, entra nel supermercato col figlio morto: è panico

Perugia, bimbo morto: arrestata la madre

E’ stata arrestata la madre, una 44enne ungherese, che secondo gli investigatori avrebbe ucciso suo figlio. A prendere questa decisione è stata il sostituto procuratore, Manuela Comodi. Quest’ultima ha interrogato personalmente la donna che non l’ha pienamente convinta con le sue dichiarazioni. Arriva, però, il colpo di scena: all’interno della borsa dell’omicida è stato trovato un coltello.

LEGGI ANCHE >>> Lutto in casa Zamparini: trovato morto l’ex figlio del patron rosanero

Anche fuori dal supermercato sono state trovate delle tracce di sangue nel passeggino. Questo è quello che è stato scoperto dagli investigatori. Da quello che si sa i due non vivevano in quel posto ma fuori regione ed erano stati ospiti di alcuni amici. Il padre, invece, si trova in Ungheria.

SEGUI DAMIANO ER FAINA SUI SOCIAL! INSTAGRAM    FACEBOOK    TELEGRAM

Gestione cookie