La+Meloni+risponde+alle+accuse%2C+e+su+Fanpage%3A+%26%238220%3BStudiato+a+tavolino%26%238221%3B+%26%238211%3B+VIDEO
erfainait
/2021/10/03/meloni-fanpage-attacco-video-studiato-tavolino/amp/
Fatti

La Meloni risponde alle accuse, e su Fanpage: “Studiato a tavolino” – VIDEO

Giorgia Meloni in 7 minuti di video risponde alle accuse dopo il caos scatenato dalle parole di Fanpage: “Voglio le registrazioni”. 

Giorgia Meloni (Youtube)

Giorgia Meloni non ci sta, e in un video prova a smontare quanto accaduto dopo l’uscita dell’indagine di Fanpage. Non senza ammettere che qualsiasi responsabilità sarà accertata. Immagini che hanno fatto rumore, proprio a ridosso dei turni elettorali in molte città d’Italia. E proprio nel giorno del silenzio, in cui è vietato ai partiti parlare e commentare ciò che accade. Anche l’apertura di una inchiesta da parte della procura di Milano è una notizia pesante, ma intanto ci sono alcuni punti che non sono andati giù alla leader di Fdi, che con una registrazione di 7 minuti ha provato a smontarli.

“Non sono una persona abituata a nascondersi, e voglio dire ciò che penso. Era tutto studiato scientificamente – dice la Meloni – ma non da Fanpage, da un circuito, da un circo. Tre anni di giornalista infiltrato, 100 ore di registrazione dalla quale sono estrapolati 10 minuti di video tagliati e cuciti arbitrariamente. Poi piazzati a due giorni dalle elezioni ma in modo tale che sui giornali finissero nel giorno del silenzio elettorale”. E poi arriva la richiesta, con alcuni punti che la Meloni vorrebbe chiarire.

Giorgia Meloni non ci sta: “Pezzi montati a proprio piacimento, voglio vedere tutto il video Fanpage”

“Ho chiesto a Fanpage di avere l’intero girato di queste 100 ore – dice nel video Giorgia Meloni – anche per potere agire di conseguenza. Mi è stato risposto che è una richiesta oscena. Nn trovate che sia un tantino curioso? Io questa richiesta continuerò a farla all’infinito, perché di oscena mi pare la risposta del direttore di Fanpage”. 

Leggi anche: Inchiesta Fanpage su Fratelli d’Italia: interviene la procura di Milano

Poi attacca: “Sono pezzi montati a proprio piacimento, pretendendo che sia buono da persone che sono schierate. Non è corretto farlo uscire scientificamente a due giorni dalle elezioni senza che tu abbia il tempo di discuterne ed eventualmente di difenderti, se è giusto difenderti. Un materiale raccolto da 3 anni che esce a ridosso del voto. Che coincidenza!”. E poi bordate nel video a personaggi degli altri schieramenti politici. “Il tema non è che non siamo presentabili, ma che siamo liberi. E questo in Italia fa paura e crea invidia. Non sarò mai indulgente con chi fra i nostri sbaglia, ma la morale da voi io non la accetto”. 

RIVEDI IL VIDEO DI GIORGIA MELONI CON LE PAROLE SULL’INCHIESTA FANPAGE — clicca qui

 

Francesco Palermo

Recent Posts

Ribaltone in F1, Verstappen pronto a dire sì: cambio scuderia in arrivo

Il futuro di Max Verstappen lontano dalla Red Bull: l'annuncio è arrivato nelle scorse ore,…

12 ore ago

Vlahovic saluta la Juve, svelato in diretta il nuovo numero 9 bianconero

Dusan Vlahovic pronto a salutare la Juventus in estate: può partire a patto che arrivi…

21 ore ago

Dalla Juve al Napoli per oltre 40 milioni, affare folle

Un'offerta clamorosa in vista della riapertura del calciomercato estivo: dalla Juventus al Napoli di Conte,…

1 giorno ago

Antonelli-Ferrari, l’annuncio fa sognare i tifosi: succede tutto prima del previsto

Kimi Antonelli è sulla bocca di tutti: l'annuncio fa sognare i tifosi della Ferrari, nessuno…

2 giorni ago

Addio Juve, vola a Londra per 55 milioni: che colpo

Il club londinese è pronto a versare 55 milioni di euro nelle casse del club:…

2 giorni ago

Il gesto di Hamilton è inequivocabile, siamo già ai ferri corti con la Ferrari

Lewis Hamilton protagonista di un gesto che non lascia spazio a dubbi: ora scoppia il…

3 giorni ago