Il rapporto tra Mourinho e i tifosi della Roma è sempre più forte. Il portoghese sui social ha voluto dedicare un post ai supporters.
Tra Mourinho e i tifosi della Roma è ‘amore vero’. Il portoghese subito dopo la partita contro l’Empoli ha voluto ringraziare i supporters per il sostegno nei confronti dei calciatori nonostante la sconfitta nel derby.
E per farlo ha ha deciso di postare sul proprio profilo Instagram una foto con lo striscione “… Mourinhani! Nel nome della Roma“. Immagine accompagnata da un post che precisa come l’immagine si riferisce prima del fischio d’inizio della sfida contro l’Empoli e non dopo la fine della sfida dell’Olimpico. Si tratta sicuramente di un nuovo attestato di stima nei confronti del tecnico e della squadra. Un rapporto che negli anni scorsi non si è mai verificato e l’ambiente a Trigoria è sicuramente cambiato.
LEGGI ANCHE <<< Conference League, la Roma di Mourinho inarrestabile
Inizio di stagione da parte della Roma forse inaspettato. Nelle prime sette partite di campionato gli uomini di Mourinho hanno conquistato ben 15 punti sui 21 disponibili. Le sconfitte contro Verona e Lazio, però, non hanno incrinato il rapporto che si è creato tra la squadra e i tifosi subito dopo l’arrivo del portoghese.
LEGGI ANCHE <<< Mourinho “inaccettabile”, rischio stangata: “Saremo severissimi”
L’obiettivo per Pellegrini e compagni è sicuramente il quarto posto, ma visto quanto fatto vedere in campo non si possono escludere altri traguardi. Mourinho, però, ha chiesto ai suoi giocatori di pensare partita dopo partita e già la sfida dopo la sosta delle Nazionali potrebbe dare indicazioni chiare per le ambizioni dei giallorossi. La Juventus, infatti, sembra aver trovato definitivamente la sua quadratura e non sarà per nulla semplice per i capitolini andare a vincere allo Stadium. Partita che si prospetta inoltre in un ambiente molto caldo visto che i rapporti tra Mou e i tifosi bianconeri non sono mai stati idilliaci.
SEGUI DAMIANO ER FAINA SUI SOCIAL! INSTAGRAM FACEBOOK TELEGRAM
La situazione è precipitata a tal punto che, uno dei top club del campionato, potrà…
Scomparso completamente dalle rotazioni di Fonseca, la Juventus potrebbe approfittare di questa occasione e prendere…
La Juventus ha pareggiato contro il Cagliari e si è scatenata una furiosa polemica alla…
L'impatto, poi il dolore, il forte spavento e le lacrime: l'infortunio di Dani Carvajal è…
Infortunio per il bomber che rischia di aver già concluso la sua stagione. E' successo…
Il grave infortunio di Bremer costringe la Juventus a dover cambiare i piani di calciomercato…